Salerno freeride/dh/enduro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
ma non potevano importare quella giallo nnera come kit telaio e magari la bianco rossa come completa.... charlie però la devi sporcare sta bicicletta appena il tempo permette
 
ma non potevano importare quella giallo nnera come kit telaio e magari la bianco rossa come completa
....

il telaio verde nero ......50 esemplari in tutta europa..


charlie però la devi sporcare sta bicicletta appena il tempo permette

vero .....(un piccolo giro di prova è stato fatto......ora si deve testare bene..)
nel frattempo mi stò dedicando a personalizzarla......(cafonata )
stò aspettando che arrivino gli adesivi deemax.....gialli.....
 

MARGUA

Biker perfektus
stamattina , pedalata fino a Carpegna e discesa x l'omonimo sentiero , beccata una copiosa nevicata dai mulini all'ingresso della Ripa poi e' uscito anche un raggio di sole riuscivano a salire solo le panda 4x4 ed i santana ..... e io .
 
io spero che dopo tutto i botta e risposta di questi giorni sul forum si possa incominciare la settimana prossima a organizzare qualcosa di divertente al ciarli .prima che si addormenti la creatura.
Comunque ci risentiremo presto sul forum.

:i-want-t:
p.s.:Vince la bici e tua e deve piacere a te.
 
beh anche se forlenza me la consegnerà a fine febbraio anche io mi sono fatto un regalino trek remedy 8... che ne pensi?
gran bella bici.......
p.s. potevi anche chiedere c'è questa di giovanni uscito 10 volte pari al nuovo e superiore al remedy....
http://www.tuttociclo.it/usato.html
scendi sotto con il mouse è c'è il prezzo........
comunque auguriiiiiiiiiiiiii.......................:celopiùg:
 
gran bella bici.......
p.s. potevi anche chiedere c'è questa di giovanni uscito 10 volte pari al nuovo e superiore al remedy....
http://www.tuttociclo.it/usato.html
scendi sotto con il mouse è c'è il prezzo........
comunque auguriiiiiiiiiiiiii.......................:celopiùg:

enzo la scratch è piu da free ride,mentre la nuova remedy, rispetto alla vecchia 2009, è un all mauntain 150 /150 e siamo sui 14 kg . l'ideale per stare tanto tempo in bici senza dover arrivare primo in cima , ma sicuramente arrivando primo a valle .
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
58
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
enzo la scratch è piu da free ride,mentre la nuova remedy, rispetto alla vecchia 2009, è un all mauntain 150 /150 e siamo sui 14 kg . l'ideale per stare tanto tempo in bici senza dover arrivare primo in cima , ma sicuramente arrivando primo a valle .

Ciao Ros, auguri per l'ottima scelta..............le fila degli enduristi s'infoltiscono sempre di più.:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo