Salerno freeride/dh/enduro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vincè bella questa traccia di cappella vecchia ma la vedo molto freeride non mi sembra indicata a battezzare la tua nuova bike... o sbaglio.
Qualche volta mi piacerebbe farla però

antò noi siamo nati sul quel tracciato.........(all'inizio lo facevamo con la front).......non ci sono salti......

ma c'è di tutto....rocce,gradoni, radici,pietre, passaggi stretti / veloci,

tecnico è dir poco.....

l'unica cosa 1,30 di salita a piedi..........20 min. di adrenalina pura.....

ma se vuoi il sentiero arriva fino all'avvocatela.....3 ore di salita.....1 ora 30 min di discesa..........:celopiùg::celopiùg:


p.s. dalla setimana prox pioggia a beveroni nel weekend
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
oggi sono stato a fare un giro sul a pizzo di San Michele ( a piedi) e salendo ho visto che in zona mulini,quindi prima e dopo è stato tutto disboscato,(tipo al charlie) ora c'è un'altra autostrada...ovviamente hanno arricettato tutto quello che c'era
 
antò noi siamo nati sul quel tracciato.........(all'inizio lo facevamo con la front).......non ci sono salti......

ma c'è di tutto....rocce,gradoni, radici,pietre, passaggi stretti / veloci,

tecnico è dir poco.....

l'unica cosa 1,30 di salita a piedi..........20 min. di adrenalina pura.....

ma se vuoi il sentiero arriva fino all'avvocatela.....3 ore di salita.....1 ora 30 min di discesa..........:celopiùg::celopiùg:


p.s. dalla setimana prox pioggia a beveroni nel weekend


siiiiiiiiiiiiiiii tre ore di chiacchiere e stronzate e piu di un' ora di libido...
 

MARGUA

Biker perfektus
oggi sono stato a fare un giro sul a pizzo di San Michele ( a piedi) e salendo ho visto che in zona mulini,quindi prima e dopo è stato tutto disboscato,(tipo al charlie) ora c'è un'altra autostrada...ovviamente hanno arricettato tutto quello che c'era

fino a 2 domeniche fa' avevano tagliato solo gli alberi , ed hanno fatto un bel lavoro , la piccola passerella costruita , c'era ancora il ripido ora e' ben visibile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo