• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARGUA

Biker perfektus
LA DISCESA DELLO SPIRITO SANTO E' APERTA
il boschetto prima di diecimare dove si scollina verso Cava e' stato ripristinato dai motociclisti .

sentiero dello S.S. si e' dimostrato uno tra i piu pericolosi mai fatto .
stop
 
dai allora chi c'è x domani, che bisogna trovare un furgone

pasquale la vedo dura, mi sai fai prima a costruirtelo

Umberto il perno lo trovato ma la filettatura e diversa ,comunque proverò oggi da un meccanico amico mio se riesco.
Domenica quando andrai al baik park di semprevisa testalo per bene che poi ti chiamerò per sapere il tuo parere per future escursioni.
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
allora, x domenica "le discese sono confermante dalle ore 8:30 alle 12:30, fatemi sapere quanti siete, grazie" quindi bisogna partire veramente prsto e si fa solo mezza giornata

x domani posso chiamare il furgone?
 
Allora niente , lo provate tutte ma per domani non riesco a risolvere il problema del perno, sicuramente nei prossimi giorni sara tutto sistemato in quanto lo sostituiro con uno in acciaio una volte e per tutte.Buon divertimento per domani e domenica .
Alla prossima ciao!
 

MARGUA

Biker perfektus
oggi con Markitiello abiamo ripristinato la parte bassa interessata dalla frana denominatata spiaggia , abbiamo aperto un varco tra i detriti delimitandolo con dei tronchi , un bell'effetto , ripristinato il tratto con la passerella semisepolta dai tronchi
Mancano solo 2 piccoli interventi
ripristino sponda zona alta e variante alla fine della mulattiera , dopodiche' pronto x il 2011
 

MARGUA

Biker perfektus
I lavori svolti ieri sono stati provati stamattina eravamo in 7 , in quel punto dove bisognava quasi scendere (spiaggia) ora non te ne accorgi e passi veloce.
Mi sono divertito oggi anche perche' c'era Umberto ed un altro ragazzo che ho gia' dimenticato il nome .

Temperatura e terreno primaverile .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo