Salerno freeride/dh/enduro

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
no oggi non potevamo....:arrabbiat: la libera uscita è una cosa che si ha poche volte :smile:
a parte gli scherzi da mercoledì stiamo " in ferie ",non so voi,ma se è possibile organizzare qualcosa noi ci siamo :duello:
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
Ragazzi ma domanica ci siete?
tempo permettendo un neofita come me può farli sti tracciati che avete creato?
attendo info CIAO

ciao...mi dispiace ma alla fine abbiamo orgnaizzato all'ultimo momento per vari motivi...non sono stato a casa tutto sabato...........ho chiamato il furgone alle 10 di sera....abbiamo girato in 4 e alle 12 abbiamo smesso...4 discese a raffica senza sosta...cmq cerca di seguirci tra questo e il nostro forum
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
Ragazzi ma domanica ci siete?
tempo permettendo un neofita come me può farli sti tracciati che avete creato?
attendo info CIAO

in realtà l'unico che può dirlo sei tu; innanzitutto di consiglio di venire a provare, ma mi permetto anche di dirti di venire quando si organizza a pellezzano (charlie track)

ciao
a presto
umberto
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
ha messo quella originale che è molto più resistente..o almeno così sembra :-)
speriamo che non escono altre magagne...altrimenti l'altezza già c'è...sai che volo che fanno le bici XD
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito

ehh?? suppongo che arrivate tardi!!! :arrabbiat:

ALEX ma viene anche alberto jr??

Umbè a me serve uno strappo da casa al parcheggio!! fammi sapere se sei carico che cerco di risolvere diversamente........ah ma nel furgone di Pietro ci stanno in 12/13 persone....con cesare erano troppi!! non vorrei che si deve fare a turni...altrimenti chiamo anche giovanni
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
ehh?? suppongo che arrivate tardi!!! :arrabbiat:

ALEX ma viene anche alberto jr??

Umbè a me serve uno strappo da casa al parcheggio!! fammi sapere se sei carico che cerco di risolvere diversamente........ah ma nel furgone di Pietro ci stanno in 12/13 persone....con cesare erano troppi!! non vorrei che si deve fare a turni...altrimenti chiamo anche giovanni

12/13?
e chi so...?
credo ci sia anche peppe

cmq se con cesare nn ce la facevamo con questo sarà peggio, è + piccolo; chiamare giovanni significa raddoppiare la spesa...x me.....

a turni no
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
12/13?
e chi so...?

se con cesare nn ce la facevamo con questo sarà peggio, è + piccolo; chiamare giovanni significa raddoppiare la spesa...x me.....

a turni no

1- io
2- umberto
3- antonio (solofra)
4- matteo (solofra)
5- marco (solofra)
6- charlie
7- miniello
8- tapirone
9- alex
10- 1 o 2 kona

in forse
albertino jr

xme non è un problema chiamare anche giovanni...a turni è improponibile! vediamo come va la cosa domani e ci regoliamo...magari si aggiunge qualcun'altro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo