Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
Ma avete provato a chiedere al sindaco o a qualcun'altro il motivo del perche bisogna inviare il fax?
sinceramente penso che se il sindaco prima chiede un evento da patrocinare poi non fa chiudere baracca e burattini.
per il fax sarei quasi d'accordo con Umberto spesso si organizza proprio il sabato per la domenica visto che le adesioni arrivano lentamente e quindi o va fatto tipo "noi avremmo intenzione di girare" oppure il sabato sera col n° dei partecipanti alla mano.
il fax è una formale richiesta o solo un avviso per dire guarda che noi siamo lì? ti possono rispondere :"MI DISPIACE MA QUESTA DOMENICA NON SI GIRA" ?
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
per il fax sarei quasi d'accordo con Umberto spesso si organizza proprio il sabato per la domenica visto che le adesioni arrivano lentamente e quindi o va fatto tipo "noi avremmo intenzione di girare" oppure il sabato sera col n° dei partecipanti alla mano.
il fax è una formale richiesta o solo un avviso per dire guarda che noi siamo lì? ti possono rispondere :"MI DISPIACE MA QUESTA DOMENICA NON SI GIRA" ?

ma no...magari il venerdì si fa cmq il fax...se poi non si gira che ti fanno??
 

MARGUA

Biker perfektus
ieri sono stato al CT a fare un giro la ptima parte fino al ripidone ok
-il ripidone ha un solco x tutta la lunghezza . nella parte centrale e' profondo 50 cm
-dal ripidone alla rampa dove si fece male Lio scavato dall'acqua .
-dalla rampa (LIO) fino alla parabolica in legno ok

dopo la rampa questa e' la situazione


Free Image Hosting by ImageBam.com

praticamente dove si usciva con la nuova variante e' stato tutto tagliato e spianato fino alla vecchia uscita (vedi foto) tutti i salti ed il doppio non li ho visti il ripido dell'architetto al momento c'e' il salto successivo divelto e capovolto ho impireato quasi un'ora a piedi x attraversare quello scempio .

le mie considerazioni sono che tutto il lavoro fatto e' stato perduto .
- dalla vecchia uscita ( a parte il tronco sul torrente che non c'e' piu' ) fino all'uscita attuale ok .
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
uhh...dai non è tragico...quando ripuliranno dalla legna ci sarà un pistone da dh da modellare a piacimento...sicuramente ci sarà tanta terra fresca facilmente lavorabile!!!

inoltre credo che la vegetazione non crescerà se ci lavoreranno...speriamo solo che ripuliscano presto!!!

poi organizzando in 6/7 persone credo si sistemerà tutto in poco tempo
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
....DISCESA che parolone...... da guadagnare !!

ma non rompere le balle...... ogni tanto ti devi adeguare ....:arrabbiat::arrabbiat:

si sale a pizzo san. michele.risalita con il furgone giovanni (tre euro a cranio)...:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
e poi ci facciamo anche l'm2track chi c'è.....c'è........ chi nn c'è........lo prende in .......:omertà::omertà::omertà:
se nn va bene me ne vado a mareeeeeeeeee..........:quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp:
 

miniello

Biker superis
26/3/07
339
0
0
cava de tirreni
Visita sito
ma non rompere le balle...... ogni tanto ti devi adeguare ....:arrabbiat::arrabbiat:

si sale a pizzo san. michele.risalita con il furgone giovanni (tre euro a cranio)...:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
e poi ci facciamo anche l'm2track chi c'è.....c'è........ chi nn c'è........lo prende in .......:omertà::omertà::omertà:
se nn va bene me ne vado a mareeeeeeeeee..........:quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp:
hai gia contattato giovanni x il furgone e d'accordo
ho sentito luigi non so se x questo sia presente io si
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo