Salerno freeride/dh/enduro

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma chi chiama Giovanni ? Io il numero non ce l'ho .
ANCH'IO NON HO IL N°........

COSA IMPORTANTE HO CHIESTO DI METTERE IL NOSTRO SPOT IN RILIEVIO AL NOSTRO ILLUSTRISSIMO MODERATORE.......
IL QUALE DICEVA
DI CAMBIARE IL TITOLO COME SALERNO FREERIDE....
O IN QUALCHE ALTRO MODO ......PER EVIDENZIARE LE USCITE.....eccc....
TROVATE UN TITOLO........

oppure lasciamo cosi le coseee......
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
ho mandato il numero di giovanni a marktiello e a marco yakuza tramite sms.....

se per domani non mi organizzo diversamente e se salite penso di venirmi a fare un giro a piedi a san michele....è tanto che ci manco...anche se il prox we si salirò cmq per la festa di san michele!!! magari ci becchiamo o per strada o lassù...se salgo salgo a piedi facendo carpegna a ritroso....
 

MARGUA

Biker perfektus
Chiamato Giovanni
non disponibile ha chiesto anche al suo collega niente da fare , domani pedalareeeeee:i-want-t:
Comunque chi si vuole accodare domani partenza chiesa ore 9 destinazione PIZZO SAN MICHELE x poi godere COME RICCI
 

MARGUA

Biker perfektus
anch'io non ho il n°........

cosa importante ho chiesto di mettere il nostro spot in rilievio al nostro illustrissimo moderatore.......
il quale diceva
di cambiare il titolo come salerno freeride....
o in qualche altro modo ......per evidenziare le uscite.....eccc....
trovate un titolo........
oppure lasciamo cosi le coseee......

freeride / enduro
 
no non ci credo
Infatti.....era nà battuta...:smile::smile:
Vengo con la bici pesante mi vedo con gaetano alle 9:00 alla chiesa di Calvanico ......rimaniamo una macchina alla chiesa....e con l'altra saliamo sù...
managgia giovanni......

weeeeeeee..............ma le bici per andare a riprendere la macchina sù dove si lascianoooooo...????????????????????????????????????

p.s. grazie fabiù.....:medita::medita::medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo