Salerno freeride/dh/enduro

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
ho visto le classifiche grande umberto......davvero ottimo.
mi spiace non aver potuto partecipare ho visto le foto del percorso di homeone, devvero bello...e poi a quel che ho letto si respirava una belle aria e una grande organizzazione


infatti...clima amichevole....tante risate e sfottò.....a parte per i primi di classifica che se la sono giacata seriamente anche se come da previsioni non c'è n'è stato per nessuno.....alessio di quella pista conosce ogni singola pietruzza
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
X UMBERTO se organizzate x Cassino vorrei venire ma x giro am

in che senso? viaggio insieme e giri lì x conto tuo?


E.......visto che avete postato la vostra impresa posto anche la mia

ebbrav
so che hai incontrato Remo (Remodh) hce tra l'altro si vede nelal prima foto, attraverso gli steli della tua forcella
ed anche un altro di cui adesso mi sfugge il nome

cmq ne parliamo meglio a voce alla cena, se sono invitato....
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
ragazzi mi state solo facendo rodere il culo........siete tutti vicini e con le spalle funzionanti.... io spalla ridotta a schifo e lontano da ogni spot, oltre che invasato di lavoro!!!
andate a ..gare tutti quanti :mrgreen:
 
complimenti a tutti....
ing .......questo sei tu...


albè sei tu...

urge assolutamente realizzare un cavolo di logo ...su una maglia che ci faccia riconoscere.....

alex...


NN mollare mai..................... che c'è il barone che ti fa il servizio....



Alessandro Junor ( 12 anni).......grandeeeee...........ha gareggiato con una P3.......nà promessa


ma albertino a voi le foto nn le ha fatte???

P.s. ma foto di PEPPE.........??????

2)p.s.@boomnder e daiiiiii rimettiti in sesto.......ti fà male la spalla prima o poi mu... baz 3.0.....hahahahahah grattati cumpà.......

3) p.s. marcoyakuzatommasosuperenduro complimenti ....si gruoss
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
boom ma tu stai ancora
cosi messo male con la spalla...ma quando finisce sta storia....


Vincè sono uscito solo due domeniche fa e proprio male non andava. lunedi vado a farmi vedere in ospedale per fare un po di fisioterapia. mi fa ancora male, il problema è che non ho nemmeno tanto tempo ne per fare esercizi ne per andare in bici. sto lavorando molto e arrivo al wend abbastanza senza voglia di fare un caxxo...che ovviamente la condizione della spalla, il tempo di caxxo che stiamo avendo non migliora nulla eh eh eh eh ....
cmq non appena le giornate spero migliorino, mando a quel paese tutto e cerco di uscire un po di piu. il problema è che non essendo un problema muscolare ma di tndine, ho troppo paura di farmi male anche per una caduta del piffero.... ma non demordo, ci vorrà un po di tempo in piu, ma recupererò.... tanto ormai con te che ti alleni a cassino, i trenini di un tempo non si faranno più :celopiùg: :celopiùg:
eh eh eh spero di vederti presto, addio mio compare! eh eh eh eh
dai che presto vengo a trovarti a roma...ovviamente con bici a seguito, al massimo me ne vado al mercato di prenestina he h e
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
Vincè sono uscito solo due domeniche fa e proprio male non andava. lunedi vado a farmi vedere in ospedale per fare un po di fisioterapia. mi fa ancora male, il problema è che non ho nemmeno tanto tempo ne per fare esercizi ne per andare in bici. sto lavorando molto e arrivo al wend abbastanza senza voglia di fare un caxxo...che ovviamente la condizione della spalla, il tempo di caxxo che stiamo avendo non migliora nulla eh eh eh eh ....
cmq non appena le giornate spero migliorino, mando a quel paese tutto e cerco di uscire un po di piu. il problema è che non essendo un problema muscolare ma di tndine, ho troppo paura di farmi male anche per una caduta del piffero.... ma non demordo, ci vorrà un po di tempo in piu, ma recupererò.... tanto ormai con te che ti alleni a cassino, i trenini di un tempo non si faranno più :celopiùg: :celopiùg:
eh eh eh spero di vederti presto, addio mio compare! eh eh eh eh
dai che presto vengo a trovarti a roma...ovviamente con bici a seguito, al massimo me ne vado al mercato di prenestina he h e


cazz mi spiace, i tendini so na belal rottura di palle

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=7690
 

MARGUA

Biker perfektus
che hai fatto alla gara? cioè che posto...e che dici dei percorsi
ma hai gia fatto cassino am? orko mi dice sempre che per fare am la pineta è meglio che per fare discesa....

i percorsi sono i classici sentieri liguri pieni di pietre e tanti ripidi , pochi i tratti lisci molti rilanci , poca pendenza salti non superano i 50/80 cm quindi ottimi x AM

queste le mie classifiche
iscritti 240 ritirati parecchi

prima prova speciale 156°
seconda prova speciale 151°
terza prova speciale 131°

classifica generale 134°
classifica di categoria :il-saggi: 48° su 87 vecchietti
se riesco con il lavoro partecipo anche alla seconda tappa :omertà: .

Per quanto riguarda Cassino no, non sono ancora riuscito ad andarci infatti stasera parlo con Umberto che forse ci va domenica , La pineta me lo hanno detto che si presta molto all'enduro infatti sono molto curioso .
Stai sicuro che ti contatto .
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Oggi grande giornata al CharlieTrack. Tre discese mozzafiato dopo di chè ci siamo spostati sul versante mare facendoci un bel Croce-Canalone con scalinate finali.:up:
Il gruppo è sempre più consolidato! :balla-co:
Un salutone a Nunzio che purtroppo non si è potuto godere l'uscita fino alla fine sarà per la prossima.:free:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo