Saldi decathlon, quali bici ?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

parapiglia

Biker novus
29/6/09
1
0
0
Legnano
Visita sito
Buon giorno a tutti.
Qualcuno sa quali MTB metteranno in saldo fra pochi giorni a Decathlon? mi servirebbe saperlo perchè se c'è a 9.1 o 8.2 o 8.3 ritarderei la partenza per le ferie per approfittarne.
Grazie :celopiùg:

edit: scusate, 8.3 è un errore, mi sono lasciato prendere la mano.... :nunsacci: intendevo 8.1 o 8.2
 

Giope900

Biker novus
1/7/09
9
0
0
Roma
Visita sito
Ho provato a chiedere ad un commesso ma la risposta è stata che non lo sanno neanche loro e comunque che è molto improbabile che mettano in saldo bici di alta gamma
(e io puntavo alla 8.1).

Ciao
 

Fiamma_82

Biker serius
20/5/09
195
0
0
Padova
Visita sito
credo i saldi siano solo sull'abbigliamento

per avere le bici scontate bisogna aspettare fine anno quando escono i nuovi modelli...(anche se a dire la verità tutte le bici del deca sembrano già in saldo anche con il prezzo di listino..)
 

city_biker

Biker extra
28/10/04
715
0
0
Roma
Visita sito
A rigore di logica i saldi bici sono a fine stagione (ottobre) e solo per le bc per cui esce un modello nuovo. Lo dico xché ho comprato in saldo la 9.2 in queste condizioni.
 

danyroma80

Biker novus
20/5/09
28
0
0
Roma
Visita sito
Ho provato a chiedere ad un commesso ma la risposta è stata che non lo sanno neanche loro e comunque che è molto improbabile che mettano in saldo bici di alta gamma
(e io puntavo alla 8.1).

Ciao


Anche perchè io ho comprato una 8.1 dieci giorni fa e se la mettessero a saldo ora, mi incazzerei come la terribile biscia del polo nord
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo