Saldi decathlon, quali bici ?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Ciao!

vedo dal sito Decathlon, selezionando il negozio di Casoria (NA) che hanno messo in saldo la RR5.2 Rossa: 199eur invece che 249, 20% sconto. Sulle altre gamme, nisba. Nel negozio di Giuliano, niente saldi sulle bici.

Poco da dire, e' un po' che guardo, dovendo comprare OGGI un'altra bici, ma da quel che vedo su molti modelli la disponibilita' e' solo per taglie L, quindi mi sa che salderanno, al limite, quelle, e a discrezione del singolo negozio.

Ciao
Stefano
 

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
oggi sono passato al centro commerciale ma non sono riuscito ad andare da DECA per mancanza di tempo.

Comunque c'era molta gente che entrava quindi penso che i saldi ci siano su parecchie cose ma non di certo le bici
 

rafy439

Biker popularis
27/6/09
51
0
0
prov. Caserta
Visita sito
alcune cose sul sito(almeno per i negozi in cui i saldi sn già iniziati) già si riescono a vedere.
Io ho visto che a Marcianise (CE),per esempio, scontano anche un paio di guanti oltre che la 5.2 rossa...
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Allora ragazzi, resoconto. Ci sono stato stamattina.
Sinceramente di saldi ho visto solo maglie invernali lunghe da bicicletta per il resto poco, pochissima roba. Qualche guanto ma niente di che. Bici zero saldi per ora (oggi era il primo giorno).
Neanche sugli accessori ho visto niente sinceramente...
Delusione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo