Saldi decathlon, quali bici ?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

manicomic

Biker extra
17/4/07
720
78
0
REGGIO CALABRIA
Visita sito
entrambe esteticamente son belle bici ma come ti hanno fatto giustamente notare per la scott ci sono €500 che non son pochi, per la Canyon costa un centone in più e devi aggiungerne altri 350 come differenza per le SLR.
Tu ne fai un discorso estetico io ne faccio uno di utilizzo
Ma una bici, un auto, un pc qualunque cosa... non è soltanto un rapporto prezzo/componentistica... sono tanti altri fattori che in misura maggiore o minore influenzano sulla scelta.
Non credo che avere delle ruote un pò piu' performanti conti per tutti piu' di avere una bici bella, che ti prende, di un marchio strafamoso, di una maggiore rivendibilità, di alcuni dettagli piu' curati... poi ognuno spende i propri soldi come preferisce... come detto nessuno ha il rapporto compentistica/prezzo del deca... ma per fortuna non esiste solo quello.
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Ma una bici, un auto, un pc qualunque cosa... non è soltanto un rapporto prezzo/componentistica... sono tanti altri fattori che in misura maggiore o minore influenzano sulla scelta.
Non credo che avere delle ruote un pò piu' performanti conti per tutti piu' di avere una bici bella, che ti prende, di un marchio strafamoso, di una maggiore rivendibilità, di alcuni dettagli piu' curati... poi ognuno spende i propri soldi come preferisce... come detto nessuno ha il rapporto compentistica/prezzo del deca... ma per fortuna non esiste solo quello.

Infatti altrimenti saremmo in giro tutti con le stesse bike, il mondo è bello perchè vario ;-)
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Oggi sono stato al Deca di Savignano e ho avuto una piacevole sorpresa!
RR 8.2 in saldo fino ad esaurimento mondiale in quanto andrà fuori produzione.
849€ su tutte le misure disponibili nel mondo anche se nel proprio Deca non c'è la vostra misura, ed inoltre il commessa ha detto che le ordinerebbero anche dalla Francia qualora fossero finite in Italia.
 
K

Keronea

Ospite
In questo momento ho visto tutti i modelli con sconti da 10 a 20% bha che stiano preparando i nuovi modelli...:nunsacci: adesso sarebbe da prendere la 9.2
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo