io ho comprato ieri una 5 XC, ma non è in saldo
in saldo c'era solo la 6.3 a 459,00....
questa è la mia biga.... sono contento per l'acquisto!!
scusami...ma tu sei alexdelli del forum del pompone!?!?
io ho comprato ieri una 5 XC, ma non è in saldo
in saldo c'era solo la 6.3 a 459,00....
questa è la mia biga.... sono contento per l'acquisto!!
Ma una bici, un auto, un pc qualunque cosa... non è soltanto un rapporto prezzo/componentistica... sono tanti altri fattori che in misura maggiore o minore influenzano sulla scelta.entrambe esteticamente son belle bici ma come ti hanno fatto giustamente notare per la scott ci sono 500 che non son pochi, per la Canyon costa un centone in più e devi aggiungerne altri 350 come differenza per le SLR.
Tu ne fai un discorso estetico io ne faccio uno di utilizzo
Ma una bici, un auto, un pc qualunque cosa... non è soltanto un rapporto prezzo/componentistica... sono tanti altri fattori che in misura maggiore o minore influenzano sulla scelta.
Non credo che avere delle ruote un pò piu' performanti conti per tutti piu' di avere una bici bella, che ti prende, di un marchio strafamoso, di una maggiore rivendibilità, di alcuni dettagli piu' curati... poi ognuno spende i propri soldi come preferisce... come detto nessuno ha il rapporto compentistica/prezzo del deca... ma per fortuna non esiste solo quello.
qualcuno sa se ci possono essere speranze di saldi con la ROCKRIDER 5 XC entro breve? al massimo fino a natale 2009!
Dai davvero??! Esiste anche un volantino del Deca che mandano a casa...?! Mai visto uno!mi è arrivato oggi casa il volantino del deca... saldi a profusione sia su bighe che su abigliamento!!
In questo momento ho visto tutti i modelli con sconti da 10 a 20% bha che stiano preparando i nuovi modelli... adesso sarebbe da prendere la 9.2
A quanto la danno ora la 9.2 ??