sacca d acqua deca

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luckyalpha

Biker superis
va tirato verso "su" come hai fatto tu, e quando succhi devi mordere con i denti il beccuccio.
detto questo chiedo lumi anche io su un altro problema: qualcuno è riuscito a togliere quello schifoso sapore di plastica???
 

carrerafb

Biker tremendus
20/3/12
1.083
2
0
Ferrara provincia
Visita sito
va tirato verso "su" come hai fatto tu, e quando succhi devi mordere con i denti il beccuccio.
detto questo chiedo lumi anche io su un altro problema: qualcuno è riuscito a togliere quello schifoso sapore di plastica???


ciao,io nella mia ci ho provato e riprovato lavandola con tutto ma un pò il sapore resta,ma dicono tutti ke con i lavaggi e l'utilizzo va via..speriamo..
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
lavo con acqua e limone ed appendo "in giù" ......il sapore di plasticaccia scompare dopo 2/3 volte che la usi.........
ogni 15 gg la lavo con amuchina giusto per disinfettarla dai batteri.....
 

crilav

Biker popularis
16/1/13
68
0
0
Visita sito
va tirato verso "su" come hai fatto tu, e quando succhi devi mordere con i denti il beccuccio.
detto questo chiedo lumi anche io su un altro problema: qualcuno è riuscito a togliere quello schifoso sapore di plastica???

Qquindi il problema sta tutto nel mordere
... pensavo fosse come la borraccia che apri e succhi. ok
 

Andri92_

Biker urlandum
14/8/09
568
6
0
Visita sito
Riempi la sacca con acqua di rubinetto e metti dentro 3 cucchiai grandi di bicarbonato e lasciala li' una giornata. Svuoti tutto risciaqui e mettila nel freezer. E vedrai che dopo le prime 2-3 volte che la usi il saporaccio và via
 

outdom

Biker serius
18/10/11
280
0
0
Parma
www.asd-os.com
io ti consiglio di lavarla sempre con bicarbonato di sodio e poi metterla nel congelatore fino al nuovo utilizzo :spetteguless: pare che la sacca deca dia quel sapore di plastica che è difficile da eliminare :azz-se-m:
 

crilav

Biker popularis
16/1/13
68
0
0
Visita sito
ma scusate mordi oggi mordi domani.. nn si intacca la gomma del beccuccio?? forse mi sto fissando troppo.. è che la trovo una cosa strana.. ed è la prima volta che ho a che fare con sacche d'acqua perciò nn giudicatemi stupido se vi faccio mille domande.. grazie
 

outdom

Biker serius
18/10/11
280
0
0
Parma
www.asd-os.com
ma scusate mordi oggi mordi domani.. nn si intacca la gomma del beccuccio?? forse mi sto fissando troppo.. è che la trovo una cosa strana.. ed è la prima volta che ho a che fare con sacche d'acqua perciò nn giudicatemi stupido se vi faccio mille domande.. grazie

proprio per quello vendono solo il beccuccio di ricambio ;-)

e comunque non è che lo devi prendere a mozzichi viulenti :smile: il beccuccio va schiacciato leggermente con i denti in modo che si apra la fessurina e possa passare il liquido contenuto nella sacca :cucù:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
premesso che uso la sacca solo d'estate e nei giri montani :medita: il giorno prima la lavo con acqua e bicarbonato, poi la riempio al 50% con aqua e qualche integratore in polvere e la metto in freezer.
la mattina, alla partenza "rabbocco" la sacca (che contiene un grosso blocco di ghiaccio) con l'acqua.
Per tutto il giro ho una bevanda fresca e che non ha il saporaccio di plastica :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo