Sabbato cincue settembre 2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Topic e Cult, vanno sempre di conserva....:smile::smile::smile:

... notare sulla destra il coccodrillo che si allontana ... ubi maior minor cessat!!! :smile::smile::smile:

Tu al posto suo, avresti rischiato de trovatte co Francesco che cercava di agguantarti le mutande.......statte co quei pochi guai che c'hai:smile::smile::smile: e poi, non gliele dare certe idee al foruncolo (se già non se l'è fatte da solo), che la ruota, della biga, gira..e certe volte non è solo ortica....:smile::smile::smile::prost:

... lasciate ogni speranza o voi che entrate :-|
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
...Qualcuno abile con fotoschioppe mi leva quel capodoglio dalla foto che me la voglio incorniciare???... :smile: :smile: :smile: :smile:

anche perchè se vedono la foto le altre orche, me prendono in giro finchè campo che l'ho lasciato vivo... :smile::smile::smile:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
...Qualcuno abile con fotoschioppe mi leva quel capodoglio dalla foto che me la voglio incorniciare???... :smile: :smile: :smile: :smile:

anche perchè se vedono la foto le altre orche, me prendono in giro finchè campo che l'ho lasciato vivo... :smile::smile::smile:

Dsc039131b.jpg


:hahaha:
 
  • Mi piace
Reactions: laveladileo

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
...Qualcuno abile con fotoschioppe mi leva quel capodoglio dalla foto che me la voglio incorniciare???... :smile: :smile: :smile: :smile:

anche perchè se vedono la foto le altre orche, me prendono in giro finchè campo che l'ho lasciato vivo... :smile::smile::smile:

... e cancellarmi dovrai passare sul mio corpo :rosik: ... in tacchi a spillo , minigonna e perizoma leopardato :smile::smile::smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
OT - cari compagnucci mentre ve facevate er bagnetto qui trovate i commenti del dopo Emy-day:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=136128&page=9

e qui le mie foto (editing by mares):

http://www.windatapc.it/emy_day/album/

il giro è stato più impegnativo del previsto, 1.150 m di dislivello per 33Km, fatti a cannone :celopiùg: la sera una ricca cena per recuperare le energie :cucù:

il raduno è stato molto piacevole e mi ha consentito di conoscere nuovi forumendoli fantastici :-)

alla prossima o-o
 
  • Mi piace
Reactions: R80

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
il giro è stato più impegnativo del previsto, 1.150 m di dislivello per 33Km, fatti a cannone


Pisé, ma, sbaglio, o ho visto parecchie frontine?? Te c'hanno nc....o, stavorta, éee??:smile::smile::smile::prost:
il raduno è stato molto piacevole e mi ha consentito di conoscere nuovi forumendoli fantastici :-)

Mmmiticiiiii!! Fantastici i forumendoli dell'Emy day.......mavvaff....o, te, i raduni, le vacche grasse e magre e tutti i fenomeni marchisciani.....:smile::smile::smile::prost:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
OT - cari compagnucci mentre ve facevate er bagnetto qui trovate i commenti del dopo Emy-day:

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=136128&page=9[/URL]

e qui le mie foto (editing by mares):

[url]http://www.windatapc.it/emy_day/album/[/URL]

il giro è stato più impegnativo del previsto, 1.150 m di dislivello per 33Km, fatti a cannone :celopiùg: la sera una ricca cena per recuperare le energie :cucù:

il raduno è stato molto piacevole e mi ha consentito di conoscere nuovi forumendoli fantastici :-)

alla prossima o-o


Avrei voluto tanto esserci anche io per conoscere nuovi forumendoli.
Belle foto Tosty.:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo