Sabbato cincue settembre 2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
come ti dicevo, na passeggiata de salute...
o-o

a che ora ci vogliamo mettere in marcia, che leo scalpita?


tieni conto che parte di quella traccia è ricavata in via teorica su carta e questo spiega alcune piccole incongruenze come la diff. salita / discesa accumulata

... quello che ci vuole, considerando che martedì e giovedì me so fatto un 86+86 su bitume marino ... stavolta si è arreso il bullone di fissaggio della pedivella sinistra :smile::smile::smile:

Direi di vederci verso le 8.00 sulla Cassia, prima dell'imbocco della Braccianense, per una ricca e sostanziosa colazione ... per esempio qui (http://www.prontoimprese.it/lazio/roma/roma/bar%7C401551.html), proponete, gente proponete :-|
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Me sa che salto!!!!
Stasera so de matrimonio e chissà a che ora rientro dalla cena/svinazzamento!!!!!!!!
Poi Marco mi ha chiesto un pò di giostre..............
Stasera medito...dipende da quanto alcool ce stà................:i-want-t:
 
:hahaha:ma 'ndo c@zzz annate alle otto de matina??????
nun famo scherzi ...se ritardamo un pochetto è possibile che due chirocefali di razza partecipino a questa giostraroltafanesca avventura!!!:smile::smile:
...anche se nun ho capito bene 'ndo se magna!:rosik:

Firmato Mario&Daniele
PS: ...in realtà è stato Mimmo che mi ha convinto, atteso che ha bisogno di un professionista competente per controllare le smagliature di una bimba rossa che si vuole mettere in bilkini!! :-)
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
:hahaha:ma 'ndo c@zzz annate alle otto de matina??????
nun famo scherzi ...se ritardamo un pochetto è possibile che due chirocefali di razza partecipino a questa giostraroltafanesca avventura!!!:smile::smile:
...anche se nun ho capito bene 'ndo se magna!:rosik:

Firmato Mario&Daniele
PS: ...in realtà è stato Mimmo che mi ha convinto, atteso che ha bisogno di un professionista competente per controllare le smagliature di una bimba rossa che si vuole mettere in bilkini!! :-)


... per me se po fa, ma bisogna vede che ne pensa Mimmo, lui vo sempe partì moltooooooooo presto la mattina :smile::smile::smile:
 
M

mares

Ospite
confermato appuntamento alle ore 9,30

Come arrivare
Percorrere la via Cassia fino al km 48.500. Immediatamente prima di Sutri , sulla sinistra, inizia la strada per Trevignano. Continuare sulla Cassia senza andare per Tevignano, dopo un centinaio di metri c'e uno slargo dove si può posteggiare.

o-o


 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... allora, l'appuntamento, come detto è alle 9.30 al punto di partenza del giro, mentre quello per la colazione collegiale è fissato per le 8.30/8.45 al centro commerciale "Le Rughe" che sta sulla Cassia bis dopo averla imboccata dal raccordo.

Gli adesienti :

Red Hot
Mares
Bluesman
Marasma
Laveladileo
Md1946
Alexxangel ???
Vencemario ???
Passolento ???
Geppo960 ???

Per eventuali chiarimenti/problemi ci sentiamo via cell. ;-)
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Sciolgo la riserva (e spero pure il rodimento di fegato che c'ho:smile:) .....
...VENGHIO....:il-saggi::smile::smile::smile:

Spero di non morire prima di fine giro... :smile::smile::smile:

Onde evitare di prendere il mio pandino semi "convalescente", cercasi passaggio per me e la mia bici....:smile::smile::smile:..pregasi farsi avanti numerosi.... :smile::smile::smile:...A francè tutta colpa tua che m'hai tradito co' du ommini...... :smile::smile::smile:



Red Hot
Mares
Bluesman
Marasma
Laveladileo
Md1946
Alexxangel
Vencemario ???
Passolento ???
Geppo960 ???
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
"Laggiù tutto dorme...laggiù tutto tace...Evviva la pace"....diceva il mio professore di tecnica tanti e tanti anni fa......:smile::smile::smile:
Vabbè...ci si aggiorna domani mattina presto via forum per le condizioni del tempo....se piove ve attaccate perchè, checchè ne dica francesco che vuole partire a tutti i costi, io me rimetto sotto le pezze....:-|

'notte...:smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
"Laggiù tutto dorme...laggiù tutto tace...Evviva la pace"....diceva il mio professore di tecnica tanti e tanti anni fa......:smile::smile::smile:
Vabbè...ci si aggiorna domani mattina presto via forum per le condizioni del tempo....se piove ve attaccate perchè, checchè ne dica francesco che vuole partire a tutti i costi, io me rimetto sotto le pezze....:-|

'notte...:smile:


... ma c'è il sole? ... ma è coperto? ... ma fa caldo? ... ma piove? ... :-|

la parola d'ordine è ... O SUTRI O MORTE!!! ... :smile::smile::smile:

... me sa che vado a fa le ninne pur'io, me sa ... che le 3 e mezza le ho già fatte ieri :mrgreen:
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Sciolgo la riserva (e spero pure il rodimento di fegato che c'ho:smile:) .....
...VENGHIO....:il-saggi::smile::smile::smile:

Spero di non morire prima di fine giro... :smile::smile::smile:

Onde evitare di prendere il mio pandino semi "convalescente", cercasi passaggio per me e la mia bici....:smile::smile::smile:..pregasi farsi avanti numerosi.... :smile::smile::smile:...A francè tutta colpa tua che m'hai tradito co' du ommini...... :smile::smile::smile:



Red Hot
Mares
Bluesman
Marasma
Laveladileo
Md1946
Alexxangel
Vencemario ???
Passolento ???
Geppo960 ???

Mi sono collegato solo ora, se vuoi un passaggio fammi uno sguillloo al cell, numero sul profilo!!!
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Grazie a tutti, giro bellissimo, bagno rinfrescante, purtroppo sono dovuto scappare e mi sono perso la parte conviviale a fine giro.

Mimmo sono arrivato in ritardo di circa un'ora, ma sono arrivato.
 
M

mares

Ospite
Grazie a tutti, giro bellissimo, bagno rinfrescante, purtroppo sono dovuto scappare e mi sono perso la parte conviviale a fine giro.

Mimmo sono arrivato in ritardo di circa un'ora, ma sono arrivato.
come previsto...
spero che anche il treno sia arrivato in ritardo :spetteguless:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
beh? nessuna foto e resoconti scarni...

tocca aspettare quello ufficiale di md1946 :il-saggi:

ciaooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo