Sabbato cincue settembre 2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Per questo sabbato, Noio, si starebbe tentando di organizzare, un girello (vooricordate?"Il motto è sempre quello, fai merenda, con girello!!":prost:), dalle zone di Bassano Romano.
Il giro, già lo facemmo un paro di anni fa, io, Mimmo, Andrea Riky e basta, e GianRiccardo detto OncleGerry, con discreto profitto; può essere linkato ad altri giri che stanno lì intorno asseconda delle esiggenze pedalatorie.
Per i dettagli tennici, planimetrici e gippiesseggistici, rivolgersi a MimmoMares o a FrancesconEmmeddì.

Chi volesse si inscriva:

Io (che mi abbasto e mi avanzo)fino a prova del contrario
Mimmo (che arriva sicuramente tardi ma porta i soldi)
Francesco (che arriva puntuale con ancora più soldi de Mimmo)
Talebagna (che si fa il bagno) sempre che girando la ruota esca il giro di Bassano o non peschi dal tavolo l'imprevisto che la fa andare al via senza passare da Vicolo Bassano.
....
 
M

mares

Ospite
La traccia è l'unione di pezzi di 3 giri diversi, ottenendo due anelli collegati da un tratto a bastone, il tutto finalizzato a fare un tuffo nelle pozze sulfuree di Oriolo.

Appuntamento alle ore 9,30

Come arrivare
Percorrere la via Cassia fino al km 48.500. Immediatamente prima di Sutri , sulla sinistra, inizia la strada per Trevignano. Continuare sulla Cassia senza andare per Tevignano, dopo un centinaio di metri c'e uno slargo dove si può posteggiare.


lunghezza : km 43,39
ascesa accumulata : 846
discesa accumulata : 786
pendenza massima : 18,56%
pendenza minima : -15,61%


... allora, l'appuntamento, come detto è alle 9.30 al punto di partenza del giro, mentre quello per la colazione collegiale è fissato per le 8.30/8.45 al centro commerciale "Le Rughe" che sta sulla Cassia bis dopo averla imboccata dal raccordo.

Gli adesienti :

Red Hot
Mares
Bluesman
Marasma
Laveladileo
Md1946
Alexxangel ???
Vencemario ???
Passolento ???
Geppo960 ???

Per eventuali chiarimenti/problemi ci sentiamo via cell. ;-)

portatevi il repellente contro gli insetti

o-o
 

Allegati

  • bassano - oriolo.zip
    24,7 KB · Visite: 21

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
aho..ma la domenica vi fa proprio schifo a voi ehhhh.... :smile::smile::smile:

er sabato c'ho da faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....:hahaha:


Eee sissabbato ciadafare, allora...fai.....eddomenica eschi cor geometra al Treia-eia-alalà!!:prost:

portatevi il repellente contro gli insetti

o-o
Esaggeratooo!! Che ce staranno mai, più delle zanzare che stanno drentro ar palazzo tuo??:smile::smile:o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... 45 km 800 di dislivello?!? ... nun ce credo manco si te vedo :-|


senti....lo scorso anno a campotosto ne ho fatti 800 in 10 km......mi sa che era peggio....:-(
Cmq vabbè...fatemi un bel grafico di quelli carini carini con salite e discese, che almeno ci capisco di più e decido...e se mi passa il giramento di balls che ho forse vengo....:celopiùg:
 
M

mares

Ospite
Riporto un po' di commenti dal topic relativo al giro originale del settembre 2007:

Ribadisco il luogo esatto dell'appuntamento (ore 10.15) :

Al km.48,5 della Cassia (poco prima quindi di arrivare a Sutri) girare a sx imboccando la strada per Trevignano . Dopo un centinaio di metri c'è un parcheggio da dove partirà il giro in bici .

A domani.

PS.: il giro è sempliciotto ... ma c'è la possibilità di allungarlo e renderlo più intrigante facendo una deviazione e sconfinando nel giro di Oriolo alla zona delle Sorgenti Sulfuree . (Single Track - carino e divertente).
Io l'ho buttata lì , poi domani si vedrà ... :-)

o-o
Comunque è venuto fuori un bel giretto di 45 km.

Partecipanti:
Gerry
Diego
Ricky
Mares

Guidati da quel pazzo di Andrea GPS, detto Ricky nun me basta mai, abbiamo unito pezzi di 3 giri diversi, ottenendo due anelli collegati da un tratto a bastone, il tutto finalizzato a fare un tuffo nelle pozze sulfuree di Oriolo.
Per cui oltre al giro di Bassano di 25 Km ci siamo fatti altri 20 km.
Infine chiusura in bellezza (?) al bar di Sutri a base di tramezzini (Mario, perdonaci), birra, gelato, dolce e caffè... quello ha passato il convento...

:augustin:

e questo è un assaggio:

Oriolo.jpg
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... ricalcolando punto per punto quello schifo di traccia che ha messo Mimmo :mrgreen: ... i dati salienti del giro sono questi :

lunghezza : km 43,39
ascesa accumulata : 846
discesa accumulata : 786
pendenza massima : 18,56%
pendenza minima : -15,61%

:-|
 
M

mares

Ospite
... ricalcolando punto per punto quello schifo di traccia che ha messo Mimmo :mrgreen: ... i dati salienti del giro sono questi :

lunghezza : km 43,39
ascesa accumulata : 846
discesa accumulata : 786
pendenza massima : 18,56%
pendenza minima : -15,61%

:-|
come ti dicevo, na passeggiata de salute...
o-o

a che ora ci vogliamo mettere in marcia, che leo scalpita?


tieni conto che parte di quella traccia è ricavata in via teorica su carta e questo spiega alcune piccole incongruenze come la diff. salita / discesa accumulata
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo