Per questo sabbato, Noio, si starebbe tentando di organizzare, un girello (vooricordate?"Il motto è sempre quello, fai merenda, con girello!!"), dalle zone di Bassano Romano.
Il giro, già lo facemmo un paro di anni fa, io, Mimmo, Andrea Riky e basta, e GianRiccardo detto OncleGerry, con discreto profitto; può essere linkato ad altri giri che stanno lì intorno asseconda delle esiggenze pedalatorie.
Per i dettagli tennici, planimetrici e gippiesseggistici, rivolgersi a MimmoMares o a FrancesconEmmeddì.
Chi volesse si inscriva:
Io (che mi abbasto e mi avanzo)fino a prova del contrario
Mimmo (che arriva sicuramente tardi ma porta i soldi)
Francesco (che arriva puntuale con ancora più soldi de Mimmo)
Talebagna (che si fa il bagno) sempre che girando la ruota esca il giro di Bassano o non peschi dal tavolo l'imprevisto che la fa andare al via senza passare da Vicolo Bassano.
....
Il giro, già lo facemmo un paro di anni fa, io, Mimmo, Andrea Riky e basta, e GianRiccardo detto OncleGerry, con discreto profitto; può essere linkato ad altri giri che stanno lì intorno asseconda delle esiggenze pedalatorie.
Per i dettagli tennici, planimetrici e gippiesseggistici, rivolgersi a MimmoMares o a FrancesconEmmeddì.
Chi volesse si inscriva:
Io (che mi abbasto e mi avanzo)fino a prova del contrario
Mimmo (che arriva sicuramente tardi ma porta i soldi)
Francesco (che arriva puntuale con ancora più soldi de Mimmo)
Talebagna (che si fa il bagno) sempre che girando la ruota esca il giro di Bassano o non peschi dal tavolo l'imprevisto che la fa andare al via senza passare da Vicolo Bassano.
....