Sabato che si faaa???????

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
49
10
Visita sito
pixel ha scritto:
No: quando abbiamo finito di mangiare erano le 15:00 quindi troppo tardi per imbarcarsi nell'impresa, inoltre le vette dei monti apparivano icappucciate.
Abbiamo ripiegato sul sentiero del vallone per scendere.
Comunque io ho sentito che quel tratto del sentiero delle Orobie non è fattibile in bicicletta: pare anche che ci sia un tratto di ferrata.

@Pixel: cosa intendi per "canalone"? Quel sentiero che si stacca sotto il rifugio Merlini?
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Emanuele_ ha scritto:
pixel ha scritto:
No: quando abbiamo finito di mangiare erano le 15:00 quindi troppo tardi per imbarcarsi nell'impresa, inoltre le vette dei monti apparivano icappucciate.
Abbiamo ripiegato sul sentiero del vallone per scendere.
Comunque io ho sentito che quel tratto del sentiero delle Orobie non è fattibile in bicicletta: pare anche che ci sia un tratto di ferrata.

@Pixel: cosa intendi per "canalone"? Quel sentiero che si stacca sotto il rifugio Merlini?

Sulla carta della comunità montana è indicato con quel nome.

Cmq è quello che parte tra il casolare verso destra e gli altri nella foto qui sotto:
070505l.jpg
 

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
58
Rozzangeles
Visita sito
Emanuele_ ha scritto:
micheleG ha scritto:
RS ha scritto:
Questo week end lungo ero in trasferta sui sentieri della Liguria, posti bellissimi!

:offtopic: dove sei stato di bello? finale? :offtopic:
Guarda qua: http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=47688

molto molto bello
Lele sono contento di vedere che ti sei ripreso dalle varie botte e anzi che sei tornato alla grande

in questo periodo dovrei essere spesso in liguria, quindi se si riffa...
 

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
58
Rozzangeles
Visita sito
Riu ha scritto:
io il prox week end sono a finale ......

c'è qualcuno ........... ??????????????????????????????

io io io! sdg or not sdg mode, istèss

Riu ha scritto:
michele ti ho aspettato un oretta ... a montecreto ....... quando sei arrivato ?

come al solito sono arrivato appena in tempo per montare bici e divisa FRT e partire :?
dopodik passeggiatina bucolica e rientro nel percorso down (bellissimo) e poi fine perché con la botta al medio mi faceva malissimo cambiare :???:
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.066
151
0
49
Milano
Visita sito
micheleG ha scritto:
Riu ha scritto:
io il prox week end sono a finale ......

c'è qualcuno ........... ??????????????????????????????

io io io! sdg or not sdg mode, istèss

Riu ha scritto:
michele ti ho aspettato un oretta ... a montecreto ....... quando sei arrivato ?

come al solito sono arrivato appena in tempo per montare bici e divisa FRT e partire :?
dopodik passeggiatina bucolica e rientro nel percorso down (bellissimo) e poi fine perché con la botta al medio mi faceva malissimo cambiare :???:

Siete andati all'UP&DOWN?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo