Sabato 8 settembre

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

si si, però in quel torrido giovedì di luglio siamo partiti da Cogne-cimitero che è un po' più in basso ma va bene che ci si scalda sul tratto in leggera salita fino a Lillaz, visto che il primo tratto su asfalto lo ricordo come il più feroce.
mentre la discesa è molto bella, magnifico il boschetto in cui scende il sentiero, soprattutto perchè pini e larici celano a dovere l'elettrodotto che ci porta l'energia elettrica d'otralpe.

@kiaz: ma dai, vieni, che non è così tragico come sembra dalle foto, intanto con tutti quelli che saremo si scenderà piano piano con tante pause e attese. secondome ne fai buona parte in sella!:-?

KiaZ

Biker superioris
@igor, sono 200 km per me e conoscendomi non riesco a partire di casa alle 7.
Come gia' dicevo solo la neve (e neve seria) mi smuove. Abitassi a torino potrei riuscirci. Ho anche il problemuccio dei turni del moroso che nei weeke sono quasi sempre serali quindi la vedo mooolto dura .... e poi se non cambio il posteriore addio, con quei sassi sara' una pizzicatura dopo l'altra (successo dinuovo sabato) mi sa che me ne staro' a bardo ad andare su e giu' x il melezet sempre che mi riprenda in tempo .... oggi faccio fatica a stare in piedi e piu' passano le ore piu' ho male ovunque, maledetta molla ... cmq dai la speranza e' l'ultima a morire se dovessero cambiare il turno al moroso potrei cercare di organizzarmi.

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
...1000 mt dislivello[size=+2]non meccanizzabili!??[/size]
Urka... meno male che non posso venire!
Scherzi a parte, grazie per l'invito ma come ben sai purtroppo il "cantiere" incalza!!!

[size=+2]Tanti auguri da tutti i viperotti[/size]
magari ci si vede più in là per una friiiata zona Sospello...
ci sarebbe l'anniversario di San Pino e Livio è propenso per un pellegrinaggio!!!

@Dom: vai di suppostone! più son grandi, più fan bene... e ti diverti pure!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo