Sabato 4 Luglio Celano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
sera bestie,pure oggi mi son fatta un bdc:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
grazie ragazzi per la bella giornata(maremma maiala)
grazie per la vostra disponibilità:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
franceschinoooooooooooo graziasa milli per il passaggio
nonnoooooooooooooooooo chi deusu di du paghidi in salludi


Spero non siano parolacce....:nunsacci::nunsacci:


Riguardo il girin girello di ieri, tosto, senza ombra di dubbio!! Il fatto che sia completamente esposto, lo fa rientrare in uno di quelli in cui il cartello alla partenza dovrebbe citere Dante " lasciate ogni speranza voi che ..partite..":smile::smile::smile:

Gran bel gruppo di svitati, poche chiacchiere in salita, ma tante in discesa :celopiùg::celopiùg:

Grazie veramente a tutti !!!!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Tornando al lato "orientamento" del giro, è evidente su Google il punto in cui la traccia deve essere lasciata, proprio dove abbiamo pasteggiato...:il-saggi:

Se mi mandate la vostra mail in pvt, vi giro l'immagine ....:celopiùg:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Vero, devo ammettere che pensavo mi avresti fatto "soffrire" un pò di più, invece devo dire sei stata brava, hai mollato il giusto senza esagerare. Vedrai che pian pianino, ne verrai fuori da sta paranoia delle discese...:celopiùg::celopiùg:



non esagerae adesso...........cmq hai capito in pieno tutto,hai capito di cosa parlo? :spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless:
p.s.
com'è che dicevi? non stressatemi concu:smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo