Sabato 4 Luglio Celano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
A ROMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...E CAMMINA PORCA ZOZZAAAAAAAAAAAAA.........SEI PEGGIO DI GARGA COL SET UP DELLA BICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII........ :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

CE LA FAI ...CE LA FAI......SE CI VOLEVO ANDARE IO FIGURATI SE NON CI VAI TU.... :smile: :smile: :smile:



lo so ale, io voglio pedalare però non voglio scassà i marroni ai miei compagni......................... e soprattutto non essere di peso,se decido di fare un giro:i-want-t:voglio essere sicura di poterlo fare,tutto qui
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
lo so ale, io voglio pedalare però non voglio scassà i marroni ai miei compagni......................... e soprattutto non essere di peso,se decido di fare un giro:i-want-t:voglio essere sicura di poterlo fare,tutto qui


Ma che scassa maroni...c'hai solo qualche titubanza in discesa che maroni voi scassà (Che non siano già scassati oltretutto:-|)???????....:smile::smile::smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
lo so ale, io voglio pedalare però non voglio scassà i marroni ai miei compagni......................... e soprattutto non essere di peso,se decido di fare un giro:i-want-t:voglio essere sicura di poterlo fare,tutto qui


... vai tranquilla, Romì, non sei un peso per nessuno :°°(: , specialmente in bici :celopiùg: ... in salita vai come un treno ed in discesa sei prudente quanto basta per non rischiare di farti male, al contrario di certa gente che pur essendosi fatta male continua a fa il cretino :smile::smile::smile:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ricapitolando .

Per sabato 04 luglio proposta All Mountain.

Gole di Celano-Monte San Nicola-Aielli
Punto di partenza: Celano (AQ)
Distanza da Roma: 120 km
Lunghezza: 31 km
Dislivello: 1100 m
Quota massima: 1780 mslm
Tempo in sella: 4h
Sterrato: 95%


Adesienti:

Geppo960
Reddotte (salvo imprevedibili cambiamenti della situazzione generale)
Nonno
Giovanni
Tom Tom -??
Md1946
Mares
Concubina

Allora per l'appuntamento, direi per i romani alle 8,30 al solito distributore agip della roma l'Aquila.
Per Nonno e gli amici di cassino non saprei , calcoliamo che ci vogliono piu o meno 1,5 ore per arrivare a celano.
L'idea è di stare in sella per le 10.
Dite la vostra.


p.s. Diego dammi conferma.
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Ricapitolando .

Per sabato 04 luglio proposta All Mountain.

Gole di Celano-Monte San Nicola-Aielli
Punto di partenza: Celano (AQ)
Distanza da Roma: 120 km
Lunghezza: 31 km
Dislivello: 1100 m
Quota massima: 1780 mslm
Tempo in sella: 4h
Sterrato: 95%


Adesienti:

Geppo960
Reddotte (salvo imprevedibili cambiamenti della situazzione generale)
Nonno
Giovanni
Tom Tom -??
Md1946
Mares
Concubina

Allora per l'appuntamento, direi per i romani alle 8,30 al solito distributore agip della roma l'Aquila.
Per Nonno e gli amici di cassino non saprei , calcoliamo che ci vogliono piu o meno 1,5 ore per arrivare a celano.
L'idea è di stare in sella per le 10.
Dite la vostra.

Mangiatoria? Al sacco? E se si, ai danni di chi?;-):smile: Celie a parte; se si panina, lo vorrei sapere per organizzarmi.
:prost:
p.s. Diego, conferma, ore 7,50 (?), solito point.:prost:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Direi in linea di massima panini, vediamo che ora si fa.
Certo la trattoria menzionata nel giro è interessante, ma chissa'
a che ora ci arriveremo.

Appunt. va bene anche per le 8/8,10
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo