Paura della mia guida? :taxi-dri:per tutti i sorci :quanti saremo?e vero che il pulman lo guida la topa?io ho paura!!ritrovo alcantuccio,a che ora ?
Paura della mia guida? :taxi-dri:per tutti i sorci :quanti saremo?e vero che il pulman lo guida la topa?io ho paura!!ritrovo alcantuccio,a che ora ?
Paura della mia guida? :taxi-dri:
Fai bene
Qui mi sa che ci si lamenta del brodo grasso... Vuoi mettere essere sul furgone con alla guida la topa piuttosto che Haplo?
Ma ! no !? quali ?!?
E' che con la stagione invernale la neve ha la precedenza, e poi sono un freddoloso quando c'è da pedalare ....
A parte gli scherzi, quest'anno appartamento a Canazei quindi tutti i weekend ero su.
Ci si vede sabato !
beh si qua quoterei alla grande il buon Renky... di topa (che tra l'altro non conosco personalmente) mi hanno parlato davvero *BENISSIMO*...
ehi Topa bikerA, perchè non bidoni il gruppone e ti aggreghi a noi domenica ?
sei proprio un diavolo tentatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non posso voglio vedere chi sopravviverà al malestro tour.
Stavo pensando di unirmi al gruppo anche io ma non è che troviamo un pò troppa fangazza? Fino a giovedì sicuro piove!
Non vorrei rischiare, cadere e rompermi una clavicola () rischiando di perdermi la gita dell'anno!!
Kabar tu sei per Sabato o Domenica?Stavo pensando di unirmi al gruppo anche io ma non è che troviamo un pò troppa fangazza? Fino a giovedì sicuro piove!
Non vorrei rischiare, cadere e rompermi una clavicola () rischiando di perdermi la gita dell'anno!!
Kabar tu sei per Sabato o Domenica?
Allora confermo che Sabato non posso ma posso Domenica, se trovo qualcuno per fare un gruppo o qualcuno (a caso) che mi CONSENTE DI ENTRARE nel gruppo gia organizzato io ci sono.
Per il meteo dovrebbe piovere sino a Giovedi - Venerdi, schiarendo Sabato e migliorando ulteriormente Domenica. Per il fango salendo su sterrata forestale e scendendo su sentieri esposti al sole non ci dovrebbero essere problemi di fango. Non posso fare paragoni col Garda però perchè non ci sono mai stato.
Bye
grande kabarSabato, domenica gara a Castel san pietro del Romagna bike cup.
Senza ambizioni....
Il meteo ci dara' una mano....zona Bagno le piogge terminano giovedi ,venerdi senza pioggia e sabato in netto miglioramento!
Ricontiamoci:
Io e Francesca
Bart
Cuoco
Topabiker
Carlomarzo
Paiardo
Bascello
Renkiaz
Robsoulfly
Mdsjack
Paola
Sabadone + ??
Utah
Spomete
MaxSpilla
Francesco + ??
Ghauf
Pietro
Andrea
Ciao Malestro e a tutti,RITROVO ALLE 9,00 AL CIMITERO DI S.PIERO IN BAGNO
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?