• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sabato 31 ottobre

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito

A me ieri funzionava...oggi non più..
Per salire in cima venendo dalla parte di Gabrče, dopo un paio di km di salita devi abbandonare la strada bianca e prendere il sentiero che in parte costeggia il "ciglione"...in tre km circa arrivi in vetta. Soltanto l'ultimo tratto è un pò difficoltoso da fare in sella.
Proseguendo invece per la strada che hai fatto tu arrivi nella vallata famosa per le fangaie dei jeep e poi scendi dall'altro versante
 

walterftb

Biker serius
11/6/09
195
0
0
villesse
Visita sito

beati voi che le vedete
a me appare

"Messaggio vBulletin album inesistente. Segnala il link non funzionante all'amministratore"

a proposito della mia domanda precedente... come si presenta il percorso dopo il ristorante verso Volce?

Per caso eravate in 2, perchè poco prima del bivio da dove parte il sentiero che porta alla cima cera un camper e due macchine abbiamo superato 2 che sono andati diritti.
 

bossanova

Biker superioris
23/12/07
845
1
0
portogruaro VE
Visita sito
ciao!
scusate chiedo a voi carsici,è fattibile percorrere in giornata una traversata da Monfalcone a Trieste attraverso mulattiere e sentieri con la Tabacco sotto mano?
quanti km saranno?
grazie
 

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.129
187
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
Wild: com'è questo tratto di 3... sono tanti i tratti da portare a mano? più divertente farlo da jamiano o da sales secondo te?

ti rispondo io: meglio da sales verso Iamiano, se non altro perchè la discesa dell'oleodotto non si trasforma in salita...
i tratti a piedi sono parecchi anche se non lunghi, meglio usare scarpette adatte a camminare e sperare che non sia bagnato..occhio ai bollini biancorossi non sempre ben visibili
 

Retanbike

Biker serius
27/5/08
112
0
0
T S
Visita sito
Per caso eravate in 2, perchè poco prima del bivio da dove parte il sentiero che porta alla cima cera un camper e due macchine abbiamo superato 2 che sono andati diritti.

probabilmente si. un biker con maglia giallo nera ci ha sorpassati 300 metri prima del bivio che porta alla cima e se non sbaglio dietro c'eran 2 uno con giacca blu e l'altro con maglia rossa. avevo letto sul forum del ritrovo a opicina ma siam partiti tardi da casa e abbiam optato cmq di fare un pezzo dell'itinerario. siamo saliti verso lo Slatna l'altra cima della vallata e alla fine abbiamo fatto retrofront nel mezzo delle fangaie.
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito

Eh si..eravamo proprio noi
 
S

spargher

Ospite
Io vi ho visti da lontano, ma ero il quarto, purtroppo quei 3 scalatori pazzi mi avevano staccato :D :D
Il resto del gruppo era indietro dove si stava facendo l'autopsia della ruota di Groove :(
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.809
3.495
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Wild: com'è questo tratto di 3... sono tanti i tratti da portare a mano? più divertente farlo da jamiano o da sales secondo te?

<OT>
L'unico tratto che non riesco a pedalare è la salita verso l'Hermada ( quella con metanodotto sulla sx e pendenza del 35-37% ) il resto è fattibile ad eccezione di un tratto tra S.Pelagio e Sales.
</OT>
 
S

spargher

Ospite
E' con immenso piacere che comunico che pubblicherò la traccia as soon as possible ( when possible )

Per chi desidera, in allegato ho messo la mia traccia che pero' non comprende il giro completo, ma si ferma alla Gostilna di Dolenja vas (il chè è tutto un dire ).
Il rientro, da li' a Opicina è tutto su bitume e praticamente tutto in discesa.
 

Allegati

  • Track 002.zip
    81,9 KB · Visite: 17

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo