Sabato 31 ottobre

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.809
3.495
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
a parte la bici e lo zaino il resto è a posto: domani sveglia all'alba per preparare tutto !

@groovemark: qui sono tutti invidiosi della mia riserva :hahaha:
@darioras: hai svelato il nostro segreto :rosik: vada per i cambi regolari :celopiùg:
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.809
3.495
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Grazie a tutti per il bellissimo giro ed ottima compagnia.
Scusa darioras se ti ho tradito all'ultimo secondo ma c'era ancora una salita, non potevo tirarmi in dietro. :i-want-t:

@spargher : spero di non aver tirato troppo alla fine :celopiùg:

a breve (:nunsacci:) le foto
 
S

spargher

Ospite
Grazie a tutti per il bellissimo giro ed ottima compagnia.
Scusa darioras se ti ho tradito all'ultimo secondo ma c'era ancora una salita, non potevo tirarmi in dietro. :i-want-t:

@spargher : spero di non aver tirato troppo alla fine :celopiùg:

a breve (:nunsacci:) le foto

Mammamia... ho faticato piu' nei 10 km a ruota tua che in tutto il resto del giro
Ti chiameremo Locomotiva

Per il resto non c'è molto da dire: giro spettacolare, ma soprattutto bora spettacolare

La prossima volta cercherò di organizzarmi meglio per non mancare alla parte pivo-gastronomica :celopiùg:
 

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito
grande giro! (in tutti i sensi: il contakm di walter dava 67) ma soprattutto posti bellissimi e bora super: grazie occio (la prox volta dove ci porti?)
:nunsacci:a proposito, notizie di groove, qualcuno sa se è arrivato a casa (peccato per il giro interrotto:celopiùg:)
ciao e grazie a tutti per la solita bella compagnia:cucù:
 

fredd

Biker superis
4/8/09
444
0
0
Flumisèl
Visita sito
Grazie frùts!Per me oggi un pò troppa fatica, ma benone comunque...non capita mica sempre un giro con così tanta bora!

Grazie a Ocio per il giro e grazie a tutti per la compagnia!
Aspetto le foto!
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Figurati Wild..no problem! :rosik:
Riguardo il venticello che c'era in cima, era stata la prima cosa che vi ho detto appena ci siam trovati...uomo avvisato mezzo salvato! In realtà poi però stavo per essere spazzato via un paio di volte anch'io :omertà:
 

Retanbike

Biker serius
27/5/08
112
0
0
T S
Visita sito
Anch'io ero li nei paraggi.
sono salito alle malghe per la prima volta ma poi vista l'ora tarda mi sono avventurato solo un centinaio di metri più avanti e mi sono impantanato in un percorso abile alle jeep e 4X4 con fango e solchi.

mi chiedevo proseguendo avanti dove si sbuca, il sentiero migliora oppure ...
com'è il sentiero che porta alla cima?

ho cliccato sul link foto per vedere un idea del posto ma non funziona!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo