provato ora funzione clicca sopra la scritta qui le foto
Anch'io ero li nei paraggi.
sono salito alle malghe per la prima volta ma poi vista l'ora tarda mi sono avventurato solo un centinaio di metri più avanti e mi sono impantanato in un percorso abile alle jeep e 4X4 con fango e solchi.
mi chiedevo proseguendo avanti dove si sbuca, il sentiero migliora oppure ...
com'è il sentiero che porta alla cima?
ho cliccato sul link foto per vedere un idea del posto ma non funziona!
beati voi che le vedete
a me appare
"Messaggio vBulletin album inesistente. Segnala il link non funzionante all'amministratore"
a proposito della mia domanda precedente... come si presenta il percorso dopo il ristorante verso Volce?
ciao!
scusate chiedo a voi carsici,è fattibile percorrere in giornata una traversata da Monfalcone a Trieste attraverso mulattiere e sentieri con la Tabacco sotto mano?
quanti km saranno?
grazie
CAI 3 da Jamiano a Sales circa 3 ore 30 min, da Sales a Pesek mai fatto ( cerco volontari ) .
La prima domenica di dicembre troverai tanti volontari quanti vuoi!!!!!
CAI 3 da Jamiano a Sales circa 3 ore 30 min,
Wild: com'è questo tratto di 3... sono tanti i tratti da portare a mano? più divertente farlo da jamiano o da sales secondo te?
Per caso eravate in 2, perchè poco prima del bivio da dove parte il sentiero che porta alla cima cera un camper e due macchine abbiamo superato 2 che sono andati diritti.
probabilmente si. un biker con maglia giallo nera ci ha sorpassati 300 metri prima del bivio che porta alla cima e se non sbaglio dietro c'eran 2 uno con giacca blu e l'altro con maglia rossa. avevo letto sul forum del ritrovo a opicina ma siam partiti tardi da casa e abbiam optato cmq di fare un pezzo dell'itinerario. siamo saliti verso lo Slatna l'altra cima della vallata e alla fine abbiamo fatto retrofront nel mezzo delle fangaie.
Io vi ho visti da lontano, ma ero il quarto, purtroppo quei 3 scalatori pazzi mi avevano staccato :D :Dprobabilmente si. un biker con maglia giallo nera ci ha sorpassati 300 metri prima del bivio che porta alla cima e se non sbaglio dietro c'eran 2 uno con giacca blu e l'altro con maglia rossa. avevo letto sul forum del ritrovo a opicina ma siam partiti tardi da casa e abbiam optato cmq di fare un pezzo dell'itinerario. siamo saliti verso lo Slatna l'altra cima della vallata e alla fine abbiamo fatto retrofront nel mezzo delle fangaie.
Wild: com'è questo tratto di 3... sono tanti i tratti da portare a mano? più divertente farlo da jamiano o da sales secondo te?
<OT>
L'unico tratto che non riesco a pedalare è la salita verso l'Hermada ( quella con metanodotto sulla sx e pendenza del 35-37% ) il resto è fattibile ad eccezione di un tratto tra S.Pelagio e Sales.
</OT>
ti rispondo io: meglio da sales verso Iamiano, se non altro perchè la discesa dell'oleodotto non si trasforma in salita...
i tratti a piedi sono parecchi anche se non lunghi, meglio usare scarpette adatte a camminare e sperare che non sia bagnato..occhio ai bollini biancorossi non sempre ben visibili
<OT>
L'unico tratto che non riesco a pedalare è la salita verso l'Hermada ( quella con metanodotto sulla sx e pendenza del 35-37% ) il resto è fattibile ad eccezione di un tratto tra S.Pelagio e Sales.
</OT>
Belle foto!!!
@WILD : non riusciresti a mettere anche la...traccia!
E' con immenso piacere che comunico che pubblicherò la traccia as soon as possible ( when possible )