Sabato 31 ottobre

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

OcioDeSotto

Biker superis
27/9/06
476
-1
0
Grembani
Visita sito
Buona sera a tutti! Il Yugo pranzo lo faremo verso la strada di casa: Mlin o Storie oppure Sesana ..Alla fine sabato in quanti siamo?

Margerunner; Darioras; Spargher; Wilduca; Giantrieste?

Così giusto per non lasciar qualcuno per strada ...Nel caso lasciatemi una mail

Qualche anima pia porta un qualcosa per tracciare il percorso? Grazzzzie
 

fredd

Biker superis
4/8/09
444
0
0
Flumisèl
Visita sito
Ci sono anch'io!7.50 pasticceria Ronchi?Potrei dovervi chiedere il favore di un passaggio in macchina...pensate si possa combinare?Grazie

@Gian (che is dichiara assente): noooooooooooooooooooo!
@Groove (che non si dichiara): e lascia stare quel reattore!
 

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito
io non ho capito dove ci si trova ad opicina, :nunsacci:spero che i miei compagni di viaggio sappiano dov'è 'sto incrocio :celopiùg:
allora 7.50 pasticceria:
marge
fredd
wild
walter ftb
spargher
ok?
@fredd: vengo con l'ammiraglia, casomai sezioniamo la tua bike:smile: e la carichiamo a pezzi nelle auto varie:hahaha:
@groove: io porterei un gomitolo di lana, che dici? (come fai a scrivere con il gessetto sul sentiero?):il-saggi:
 

fredd

Biker superis
4/8/09
444
0
0
Flumisèl
Visita sito
io non ho capito dove ci si trova ad opicina, :nunsacci:spero che i miei compagni di viaggio sappiano dov'è 'sto incrocio :celopiùg:
allora 7.50 pasticceria:
marge
fredd
wild
walter ftb
spargher
ok?
@fredd: vengo con l'ammiraglia, casomai sezioniamo la tua bike:smile: e la carichiamo a pezzi nelle auto varie:hahaha:
@groove: io porterei un gomitolo di lana, che dici? (come fai a scrivere con il gessetto sul sentiero?):il-saggi:
Grazie zia Marge (o dovrei chiamrti EX zia Marge?:duello:)!

Comunque ci si deve trovare all'inizio della Napoleonica lì dell'obelisco, giusto?:nunsacci:Se è lì, io so!:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo