Sabato 31 Maggio-Da Pomino alla Croce di Pratomagno

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jiina

Biker extra
16/11/04
754
0
0
Sarteano (SI)
Visita sito
Io
Andrea
GHigo
Matteo
Momus
Billo
Masti
Giako68
Fabio (amico mio)
Enzo(amico mio)?
Paupau
Jiina
Max(amico mio)
Da' gasse

a)rientro dalla Secchieta

Masti
Martina

senti ma sarà bene portarci anche un giubbettino mezza stagione per scendere da lassù senza prendere il classico colpo oppure basta il tranquillo mezze maniche estivo? Sai qui la vecchiaia avanza... :-((
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
senti ma sarà bene portarci anche un giubbettino mezza stagione per scendere da lassù senza prendere il classico colpo oppure basta il tranquillo mezze maniche estivo? Sai qui la vecchiaia avanza... :-((

non so che dirti. Io penso che mi porterò il gilè antivento e basta, però non soffro particolarmente il freddo. Il crinale potrebbe essere molto ventoso, però se c'è il sole è tutto esposto, la discesa da Secchieta a Vallombrosa invece è tutta dentro il bosco, però le previsioni dicono che dovrebbe esserci il sole...........
 

tottero

Biker dantescus
non so che dirti. Io penso che mi porterò il gilè antivento e basta, però non soffro particolarmente il freddo. Il crinale potrebbe essere molto ventoso, però se c'è il sole è tutto esposto, la discesa da Secchieta a Vallombrosa invece è tutta dentro il bosco, però le previsioni dicono che dovrebbe esserci il sole...........

Ciao Mister, sono amico di Jastep, mi ha parlato stra-bene del giro...se non disturbo...m'aggrego volentieri!
Ho rimediato un sabato libero al lavoro, sarebbe perfetto!!!

L'anno scorso tra l'altro feci il crinale sud con i compari del Gumasio, posti eccezionali...

Allora ritrovo ore 9.00 a Pomino?


Io
Andrea
GHigo
Matteo
Momus
Billo
Masti
Giako68
Fabio (amico mio)
Enzo(amico mio)?
Paupau
Jiina
Max(amico mio)
Da' gasse
Tottero

a)rientro dalla Secchieta

Masti
Martina
Barney
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
Ciao Mister, sono amico di Jastep, mi ha parlato stra-bene del giro...se non disturbo...m'aggrego volentieri!
Ho rimediato un sabato libero al lavoro, sarebbe perfetto!!!

L'anno scorso tra l'altro feci il crinale sud con i compari del Gumasio, posti eccezionali...

Allora ritrovo ore 9.00 a Pomino?


Io
Andrea
GHigo
Matteo
Momus
Billo
Masti
Giako68
Fabio (amico mio)
Enzo(amico mio)?
Paupau
Jiina
Max(amico mio)
Da' gasse
Tottero

a)rientro dalla Secchieta

Masti
Martina
Barney

Onorato della tua presenza! ore 9 Pomino
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Ciao Mister, sono amico di Jastep, mi ha parlato stra-bene del giro...se non disturbo...m'aggrego volentieri!
Ho rimediato un sabato libero al lavoro, sarebbe perfetto!!!
Piccolo OT:
Ciao Tottero, sei di Paciano (PG)?
Mio babbo è nato a Panicale, ed ogni tanto faccio un salto da quelle parti con MTB al seguito, bisogna ritrovarsi per forza! :}}}:
Ora che anche Jastep è "emigrato" in Umbria e si fa il trio, anzi, se viene anche il Mister
si fa un quartetto!
(io vo piano però, avverto subito ! :mrgreen:)

Ritornando "on Topic", buon divertimento a tutti, a questo giro so' a camminare!
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
Io
Andrea
GHigo
Matteo
Momus
Billo
Giako68
Fabio (amico mio)
Enzo(amico mio)?
Paupau
Jiina
Max(amico mio)
Da' gasse
Tottero

a)rientro dalla Secchieta

Masti
Martina
Barney

c'era Masti segnato due volte...........siamo 17,porterà sfiga?
 

tottero

Biker dantescus
Piccolo OT:
Ciao Tottero, sei di Paciano (PG)?
Mio babbo è nato a Panicale, ed ogni tanto faccio un salto da quelle parti con MTB al seguito, bisogna ritrovarsi per forza! :}}}:
Ora che anche Jastep è "emigrato" in Umbria e si fa il trio, anzi, se viene anche il Mister
si fa un quartetto!
(io vo piano però, avverto subito ! :mrgreen:)

Ritornando "on Topic", buon divertimento a tutti, a questo giro so' a camminare!

Scusate ma devo riaprire un piccolissimo OT...
MA DAI??? :cucù: a soli 3 km da casa mia???
ASSOLUTAMENTE AVVISAMI appena scendi, che facciamo un giro MAGNO!!!
Anche intorno le colline di Paciano/Panicale si possono fare delle escursioni notevoli (single track a go-go), con vista mozzafiato sul lago...come ben saprai!
Il mio cellulare è sul profilo, basta uno squillo anche il giorno prima quando vieni da queste parti!!!!

Che spettacolo il forum ragazzi!!!!!!!:i-want-t:
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Scusate ma devo riaprire un piccolissimo OT...
MA DAI??? :cucù: a soli 3 km da casa mia???
ASSOLUTAMENTE AVVISAMI appena scendi, che facciamo un giro MAGNO!!!
Anche intorno le colline di Paciano/Panicale si possono fare delle escursioni notevoli (single track a go-go), con vista mozzafiato sul lago...come ben saprai!
Il mio cellulare è sul profilo, basta uno squillo anche il giorno prima quando vieni da queste parti!!!!

Che spettacolo il forum ragazzi!!!!!!!:i-want-t:
Ri-ri apro ankio l'OT e poi chiudo sennò me cacciano, :mrgreen:
(anche perché penso, ci sarà una sezione dedicata ai bikers Umbri)
Aggiudicato, ci sentiamo senz'altro, tra l'altro conosco pochi sentieri
da quelle parti, grazie alle cartine, per fortuna ho ampliato un pochino le sgambate, ma solo negli ultimi due anni, (ho girellato nei dintorni delle Grondici, ho fatto un anello con un po' d'asfalto, purtroppo, Panicale-Monte Pausillo-Mongiovino-Vieniche-Panicale, chissà quanti altri percorsi c'ho da scoprire!)
 

Jiina

Biker extra
16/11/04
754
0
0
Sarteano (SI)
Visita sito
Scusate ma devo riaprire un piccolissimo OT...
MA DAI??? :cucù: a soli 3 km da casa mia???
ASSOLUTAMENTE AVVISAMI appena scendi, che facciamo un giro MAGNO!!!
Anche intorno le colline di Paciano/Panicale si possono fare delle escursioni notevoli (single track a go-go), con vista mozzafiato sul lago...come ben saprai!
Il mio cellulare è sul profilo, basta uno squillo anche il giorno prima quando vieni da queste parti!!!!

Che spettacolo il forum ragazzi!!!!!!!:i-want-t:


Incremento l'off topic: io vivo proprio quasi sul confine Umbria-Toscana (come vedete dal profilo, lato Toscana però :-)) e Paciano lo raggiungo in 1/4 d'ora...quindi potrei invitarmi ogni tanto!! Dopodiché contraccambierei facendovi arrampicare sul "mio" tracciatissimo Cetona!
 

tottero

Biker dantescus
Incremento l'off topic: io vivo proprio quasi sul confine Umbria-Toscana (come vedete dal profilo, lato Toscana però :-)) e Paciano lo raggiungo in 1/4 d'ora...quindi potrei invitarmi ogni tanto!! Dopodiché contraccambierei facendovi arrampicare sul "mio" tracciatissimo Cetona!

Noooo....ma qui sta nascendo qualcosa di clamoroso...:cucù:
Chiusi è a soli 15 km da me!
Jiina...sentiamoci in MP!!!!
Il Cetona mi STRA-INTERESSA!!!!
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
...e bravo il tottero che si va a fare codesto bel giro!!!...io salto per WE lungo ad Asiago :mrgreen: altrimenti un pensierino ce l'avrei fatto di sicuro....divertitevi e che il meteo ci assista!!!!:prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo