Sabato 3 Marzo

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
Per chi fa MountainBike e vorrebbe estendere la conoscenza con altri Bikers (non ci sono donne) Sabato proxx proponiamo una uscita all'interno del bosco di Gulino (zona Misilmeri).
Percorso quasi tutto fuori strada che si chiude in tre ore circa per 25 Km, poco impegnativo, quindi fatevi sotto. :sumo:

Per chi fa MountainBike e vorrebbe estendere la conoscenza con altri Bikers (non ci sono donne) Sabato proxx proponiamo una uscita all'interno del bosco di Gulino (zona Misilmeri).
Percorso quasi tutto fuori strada che si chiude in tre ore circa per 25 Km, poco impegnativo, quindi fatevi sotto. :sumo:
Io ci sarò, porterò mio figlio e spargo la voce.

Comunque diciamolo che c'è una bella salita spaccagambe, anche se purtroppo solo quella :cry: .

Se riesco posto una traccia del percorso previsto.

o-o

Max Bike

Biker superioris
26/8/06
832
0
0
Palermo
www.maxbike.org

sE è POCO IMPEGNATIVO ALLORA VENGO !!!!!.................FORSE........:))): :cry: :cry:

mi sento male a solo pensare quella salita.......

Naaa, non è quella che ricordi.
E' invece quella che c'era all'uscita del paese, quella che si incuneava fra 2 montagne ed andava su; questa ti manca.
Dopo aver fatta quella con 24% di pendenza, non puoi perderti questa meno ripida, ma luuuunga ...

Appena su, siamo direttamente nella piazzetta dove abbiamo fatto la foto con l'autoscatto (a proposito ... ), da là tutta discesa, il tratto in mezzo al bosco (i 500 metri già fatti) e poi cambiamo versante ... rispetto al'altra volta è leggermente più duro, perchè poi continuiamo, ma lo sai che io rimango sempre con l'ultimo, nn ho mai perso nessuno.

Se dopodomani sera trovo 10' posto una traccia ....

Arricampati.
L'invito naturalmente è aperto a tutti.

o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo