Sabato 3 Aprile Simbruini

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Winterhawk

Biker grossissimus
sempre belli i Simbruini...

camposeccocamerata027la.jpg



alla prossima! o-o

Questa con i colchici è spettacolare!
Complimenti! :prost:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
dovrei cambiare almeno anche la forcella, mah... la scimmia cresce :celopiùg:

si, si , si...un bel bighino....troppo lungo! troppo corto! troppo largo! troppo stretto!...ma si! CEM CEM CEM, centro europeo mountain bike!!.....":smile::smile::smile::prost:



SuperMod, abbiamo due gorilla addosso.........


Abbello (??)! Mettitenfila, ke Riccardino so armeno arméno npar d'anni ke la sta a covà:smile::smile::smile:!...:prost:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
si, si , si...un bel bighino....troppo lungo! troppo corto! troppo largo! troppo stretto!...ma si! CEM CEM CEM, centro europeo mountain bike!!.....":smile::smile::smile::prost:






Abbello (??)! Mettitenfila, ke Riccardino so armeno arméno npar d'anni ke la sta a covà:smile::smile::smile:!...:prost:



Ma da quando in qua la scimmia è un oviparo:nunsacci:
:smile::smile::smile:

RED HOT SPEXY ha scritto:
si, si , si...un bel bighino....troppo lungo! troppo corto! troppo largo! troppo stretto!...ma si! CEM CEM CEM, centro europeo mountain bike!!.....":smile::smile::smile::prost:

Letto così sembra un provino per un filmaccio
 

sandrino

Biker serius
6/6/06
152
1
0
Roma
Visita sito
Azzz......come mai si è fatto la Nomad???

@ XR....la forca di Riccardo è 150mm.....immagino sia + "bassa" delle nostre.....o-o

Ho deciso per la Nomad perché volevo una bici con geometrie diverse dalla mia vecchia, soprattutto volevo un anglo di sterzo più aperto, e con la nomad ho acquistato 1,5 gradi.
L'ho provata per una sola uscita, e ti posso dire che sono veramente contento, sembra strano ma mi è sembrata anche più pedalabile della vecchia. :i-want-t:
 

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
535
228
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
Ho deciso per la Nomad perché volevo una bici con geometrie diverse dalla mia vecchia, soprattutto volevo un anglo di sterzo più aperto, e con la nomad ho acquistato 1,5 gradi.
L'ho provata per una sola uscita, e ti posso dire che sono veramente contento, sembra strano ma mi è sembrata anche più pedalabile della vecchia. :i-want-t:
ottima decisione!!
a me stà prendendo la frebbre da carbonchio.....sarà grave?
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.396
9.473
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ho deciso per la Nomad perché volevo una bici con geometrie diverse dalla mia vecchia, soprattutto volevo un anglo di sterzo più aperto, e con la nomad ho acquistato 1,5 gradi.
L'ho provata per una sola uscita, e ti posso dire che sono veramente contento, sembra strano ma mi è sembrata anche più pedalabile della vecchia. :i-want-t:

Ottimo.....tanto poi la 2-Step credo sia perfetta......:il-saggi:

o-o
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
... eccellente scelta!!!:celopiùg:

Ho deciso per la Nomad perché volevo una bici con geometrie diverse dalla mia vecchia, soprattutto volevo un anglo di sterzo più aperto, e con la nomad ho acquistato 1,5 gradi.
L'ho provata per una sola uscita, e ti posso dire che sono veramente contento, sembra strano ma mi è sembrata anche più pedalabile della vecchia. :i-want-t:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ho deciso per la Nomad perché volevo una bici con geometrie diverse dalla mia vecchia, soprattutto volevo un anglo di sterzo più aperto, e con la nomad ho acquistato 1,5 gradi.
L'ho provata per una sola uscita, e ti posso dire che sono veramente contento, sembra strano ma mi è sembrata anche più pedalabile della vecchia. :i-want-t:


Io posso testimoniare che sabato il Sandrino andava come la palle di foco, anche nei tratti più difficili.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.396
9.473
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Bene....credo sia arrivato il momento di fare la "lista della spesa" x il SuperMod......ora non ha + scuse.....o se compra quello che dice "il maestro"..:arrabbiat:..o esce solo x andare al parco....come i vecchietti.....:il-saggi:

Tosty......ora te mando il pvt........:omero:


:smile::smile::smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Bene....credo sia arrivato il momento di fare la "lista della spesa" x il SuperMod......ora non ha + scuse.....o se compra quello che dice "il maestro"..:arrabbiat:..o esce solo x andare al parco....come i vecchietti.....:il-saggi:

Tosty......ora te mando il pvt........:omero:

:smile::smile::smile:

Guarda che il vecchietto supermod te svernicia sia in salita che in discesa altro che andare al parco :hahaha: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo