Sabato 3 Aprile Simbruini

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Stavo scrivendo le parole che mi venivano dal cuore pensando alle meravigliose sensazioni che mi danno i Simbruini.

Poi ho letto di una ragazza morta in un drop, un maledetto drop che non voleva fare.

Giuliana queste foto sono per te :celopiùg:. Oggi forse pedalavi con noi, solo tanti metri più in alto di quota.

Panoramica6.jpg


CamerataVecchia_079.jpg



Tutte le altre

[url]http://picasaweb.google.it/pippybiker/CamerataVecchia[/URL]#
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Che jornata ragazzi!!!

Collegandomi mi sono detto: "mò chissà quante ne trovo contro di me e contro Er Por'Antonio" :-) e invece niente .... ve state a invecchia Scaccolati Sui Sentieri :smile:

Comunque ho faticato a bestia sulla salita per via del freno post. tirato, poi dei 5/7km. a spinta sulla neve e poi per cercare di non far pesare troppo la mia lentezza al proiettile umano del Por'Antonio.

Comunque giro bellissimo con due discese belle ... specie la II da camerata vecchia! Lì ho potuto dare una bella "sdrinata" al freno posteriore che ora va quasi bene!!! :-)

Auguri a tutti e complimenti a Sandrino per la sua nuova bimba ... uno spettacolo o-o
 

sandrino

Biker serius
6/6/06
152
1
0
Roma
Visita sito
Che jornata ragazzi!!!

Collegandomi mi sono detto: "mò chissà quante ne trovo contro di me e contro Er Por'Antonio" :-) e invece niente .... ve state a invecchia Scaccolati Sui Sentieri :smile:

Comunque ho faticato a bestia sulla salita per via del freno post. tirato, poi dei 5/7km. a spinta sulla neve e poi per cercare di non far pesare troppo la mia lentezza al proiettile umano del Por'Antonio.

Comunque giro bellissimo con due discese belle ... specie la II da camerata vecchia! Lì ho potuto dare una bella "sdrinata" al freno posteriore che ora va quasi bene!!! :-)

Auguri a tutti e complimenti a Sandrino per la sua nuova bimba ... uno spettacolo o-o
Grazie Simone ……….. ne sono entusiasta, speriamo che non sia soltanto l’euforia della bici nuova, ma nel giro che abbiamo fatto …… in salita.. l’ho trovata , sembra strano, più pedalabile della mia vecchia, e poi in discesa tutta un’altra cosa, non avere questa sensazione di essere proiettato in avanti mi ha aiutato anche nei tratti più ripidi con tornanti del sentiero di camerata vecchia.
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
Chi è assente c'ha sempre torto...e io ero assente!!!!
Complimenti ragazzi, un giro fantastico.
Un bravo a Roberto che è stato battezzato dagli Scatenati e a quanto mi dicono si è pure comportato bene!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Chi è assente c'ha sempre torto...e io ero assente!!!!
Complimenti ragazzi, un giro fantastico.
Un bravo a Roberto che è stato battezzato dagli Scatenati e a quanto mi dicono si è pure comportato bene!!!

a sòlaaa... te sei dato lasciando la delega a Roberto... :smile:

che ti sei perso :rosik::mrgreen:

un bravo a Roberto che è andato alla grande... o-o
 

ric72

Biker serius
27/8/07
226
0
0
carsoli (AQ)
Visita sito
Ciao,ho provato a ritrovare le discese che si vedono nel video,ma la seconda non sono riuscito a imboccarla.C'e' una traccia o qualcuno puo' darmi gentilmente qualche indicazione? grazie
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
La seconda la trovi così:
nella sterrata che sale dal fontanile di Camerata Nuova direzione Camposecco, trovi sulla sinistra un sentiero che si butta nel bosco e conduce a Camerata Vecchi. Lo devi percorrere in salita. Ad un certo punto trovi una prima deviazione sulla sinistra che ti ributta sullo stesso fontanile. Questo non è il sentiero che vedi nel video ma è ugualmente divertente, e un po' meno ripido e tecnico.
Per fare il sentiero del video devi continuare il primo sentiero in direzione Camerata Vecchia. Arrivi fino ad un casale, scendi le scalette e prosegui per poche centinaia di metri, un segnale ti indica la giusta direzione, sulla sinistra, poco prima del villaggio abbandonato.
 

ric72

Biker serius
27/8/07
226
0
0
carsoli (AQ)
Visita sito
La seconda la trovi così:
nella sterrata che sale dal fontanile di Camerata Nuova direzione Camposecco, trovi sulla sinistra un sentiero che si butta nel bosco e conduce a Camerata Vecchi. Lo devi percorrere in salita. Ad un certo punto trovi una prima deviazione sulla sinistra che ti ributta sullo stesso fontanile. Questo non è il sentiero che vedi nel video ma è ugualmente divertente, e un po' meno ripido e tecnico.
Per fare il sentiero del video devi continuare il primo sentiero in direzione Camerata Vecchia. Arrivi fino ad un casale, scendi le scalette e prosegui per poche centinaia di metri, un segnale ti indica la giusta direzione, sulla sinistra, poco prima del villaggio abbandonato.
O.k. grazie ,la prima che dici lo percorsa oggi,divertente ma un po' corta.Ho capito avrei dovuto proseguire verso la chiesetta e subito dopo prima di CAmerata vecchia c'e' il sentiero che dici.In settimana ci faccio un scappatella.CIao e grazie
 
cmqueeeeeeeeeeeeeee testa disabitata ti sei dimenticato di dire che avevi l'infermierina :spetteguless::spetteguless::spetteguless: che non ti ha mai abbandonato
hai ragione sarei morto disperso su x le montagne... e ogni volta che sareste passati di li mi avreste dovuto lasciare un fiore accanto alla mia lapide con scritto qui giace il grande e valoroso X Raiders:il-saggi:
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Stavo scrivendo le parole che mi venivano dal cuore pensando alle meravigliose sensazioni che mi danno i Simbruini.

Poi ho letto di una ragazza morta in un drop, un maledetto drop che non voleva fare.

Giuliana queste foto sono per te :celopiùg:. Oggi forse pedalavi con noi, solo tanti metri più in alto di quota.

Panoramica6.jpg


CamerataVecchia_079.jpg



Tutte le altre

[URL="http://picasaweb.google.it/pippybiker/CamerataVecchia"][URL="http://picasaweb.google.it/pippybiker/CamerataVecchia"][URL="http://picasaweb.google.it/pippybiker/CamerataVecchia"][url]http://picasaweb.google.it/pippybiker/CamerataVecchia[/URL][/URL][/URL][/URL]#

:nunsacci:
ma sicuri che siete andati sui simbruini? sicuri che fosse proprio questo sabato?

:spetteguless: io ho trovato una situazione molto diversa...

DSCN0095.JPG


DSCN0106.JPG


o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo