Sabato 3 Aprile Simbruini

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
14
0
Roma
Visita sito
:nunsacci:
ma sicuri che siete andati sui simbruini? sicuri che fosse proprio questo sabato?

:spetteguless: io ho trovato una situazione molto diversa...

DSCN0095.JPG


DSCN0106.JPG


o-o
assolutamente si.....la zona delle foto (camposecco)è priva di neve mentre verso Campo buffone tre confini ce n'era parecchia, a Campaegli tutto libero....
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
la prossima volta soffrirò in salita ma vengo con la giallona[/SIZE] :celopiùg:

l'hai detto te ehhhhh .... te la tolgo la bicicletta se non stai attento!!!:smile:

OT: ma cambiare il solo telaio come ha fatto Sandrino no ehhh? Hai della componestica da paura su quella giallona!

PS: ho perso la visiera del mio casco (MET PARACHUTE) sullla valletta che da Campo Secco va verso Tre Confini ... se qualcuno allo scioglimento delle nevi (come Oetzi) la ritrova mi fà un grosso regalo!!! :-(
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
l'hai detto te ehhhhh .... te la tolgo la bicicletta se non stai attento!!!:smile:

OT: ma cambiare il solo telaio come ha fatto Sandrino no ehhh? Hai della componestica da paura su quella giallona!

PS: ho perso la visiera del mio casco (MET PARACHUTE) sullla valletta che da Campo Secco va verso Tre Confini ... se qualcuno allo scioglimento delle nevi (come Oetzi) la ritrova mi fà un grosso regalo!!! :-(


Niente visiera, ma pare che nello stesso punto sia stato recuperato un Mammut di 15 tonnellate. Appena puoi passa a riprendertelo.;-)
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.473
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
l'hai detto te ehhhhh .... te la tolgo la bicicletta se non stai attento!!!:smile:

OT: ma cambiare il solo telaio come ha fatto Sandrino no ehhh? Hai della componestica da paura su quella giallona!

PS: ho perso la visiera del mio casco (MET PARACHUTE) sullla valletta che da Campo Secco va verso Tre Confini ... se qualcuno allo scioglimento delle nevi (come Oetzi) la ritrova mi fà un grosso regalo!!! :-(


Azzz......come mai si è fatto la Nomad???

@ XR....la forca di Riccardo è 150mm.....immagino sia + "bassa" delle nostre.....o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Azzz......come mai si è fatto la Nomad???

.... non saprei, ma ha avuto una ghiotta occasione!

@ XR....la forca di Riccardo è 150mm.....immagino sia + "bassa" delle nostre.....o-o

... forse per iniziare sul Nomad la sua va benissimo; se poi dovesse avere necessità di un angolo di sterzo migliore (più aperto) una 160 (o 170) starebbe meglio.

Scusate l'OT.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo