Sabato 29 Settembre 2012 "Fara Sabina"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube


Ebbravi, come al solito gran belle foto che rendono merito ad un bel percorso con dei bei paesaggi sui colli della Sabina.

Mamma mia la temperatura postata da Ale, mi fa' capire il motivo per il quale ho sofferto tanto.........media di quasi 29° e massima di 38°... da pieno Agosto. :maremmac::maremmac:
 

morale

Biker ultra
21/4/10
667
0
0
Bassano Romano
Visita sito
Grazie Ale. gli amici servono a questo ......:duello::duello:

La prossima volta porto la macchina fotografica, così facciamo vedere dove è finita l'altra metà del ciambellone .............

Dario, purtroppo per te è inutile che porti la macchina fotografica perchè lo sanno tutti dove è finita l'altra metà del ciambellone, quindi non è uno scoop, ma questa foto è un super mega scoop :smile::smile::smile:

Mamma mia la temperatura postata da Ale, mi fa' capire il motivo per il quale ho sofferto tanto.........media di quasi 29° e massima di 38°... da pieno Agosto. :maremmac::maremmac:

La massima non è da prendere con certezza di misurazione, perche ci sono da prendere molti fattori in considerazione, ma faceva proprio caldo :arrabbiat:
 

Sandrobike

Biker popularis
Ciao a tutti
Peccato di non esser potuto venire a questo giro, a giudicare dalle foto è stato molto figo !!! Purtroppo sono reduce da una contrattura muscolare che me la sono presa lunedì scorso durante la lezione di Prepugilistica dopo essere stato il giorno prima con Franzbike sui simbruini per un giro abbastanza impegnativo di 1035 m di dsl e le poche ore di recupero hanno causato la contrattura.
Ora me tocca sta fermo, ma piuttosto oltre a metterci il Voltaren, conoscete qualche trucco o barbatrucco per recuperare prima ? è una noia mortale stasse fermi
 

bike lover 78

Biker serius
25/8/11
192
0
0
roma
Visita sito
Ragazzi!che bello ritrovarvi!
la mia prima uscita da single è andata bene!
come beppe può testimoniare la lubrificazione della catena è stata impeccabile!!!
:spetteguless:

al rientro a casa ho dovuto fare subito outing sull'accaduto!!

evviva Fabietto!!ben tornato!!!
 

RubikCube

Biker superis
13/5/12
397
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti
Peccato di non esser potuto venire a questo giro, a giudicare dalle foto è stato molto figo !!! Purtroppo sono reduce da una contrattura muscolare che me la sono presa lunedì scorso durante la lezione di Prepugilistica dopo essere stato il giorno prima con Franzbike sui simbruini per un giro abbastanza impegnativo di 1035 m di dsl e le poche ore di recupero hanno causato la contrattura.
Ora me tocca sta fermo, ma piuttosto oltre a metterci il Voltaren, conoscete qualche trucco o barbatrucco per recuperare prima ? è una noia mortale stasse fermi

Se è una contrattura "media", passa in 3/4 giorni con : massaggi con pomata MUSCORIL (2/3 al giorno), e impacchi CALDI dopo 24/36 ore dall'evento.
A luglio ho curato così una contrattura al polpaccio con 5 giorni.
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo