Sabato 29 Settembre 2012 "Fara Sabina"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito
Belle Fabbie'. :prost::prost:

Grazie :D

Allora visto che sabato avevo la sacca dell'acqua inutilizzabile causa la mucillagine formatasi in 4 mesi di stop (me ne sono reso conto solo sabato) oggi l'ho pulita.
Visto che durante il giro si parlava di come pulirla volevo condividere come ho fatto poco fa....
Non sapendo come fare ho iniziato a cercare cosa avevo a casa ed ho trovato un prodotto che in 5 minuti d'orologio mi ha permesso di far tornare come nuova la sacca: a m u c h i n a!
Davvero incredibile come a vista d'occhio vedevo scomparire le classiche macchie marrone-nero dal tubo.
L'unica accortezza é di risciacquare bene tutto!
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Grazie :D

Allora visto che sabato avevo la sacca dell'acqua inutilizzabile causa la mucillagine formatasi in 4 mesi di stop (me ne sono reso conto solo sabato) oggi l'ho pulita.
Visto che durante il giro si parlava di come pulirla volevo condividere come ho fatto poco fa....
Non sapendo come fare ho iniziato a cercare cosa avevo a casa ed ho trovato un prodotto che in 5 minuti d'orologio mi ha permesso di far tornare come nuova la sacca: a m u c h i n a!
Davvero incredibile come a vista d'occhio vedevo scomparire le classiche macchie marrone-nero dal tubo.
L'unica accortezza é di risciacquare bene tutto!

Infatti l'amuchina per queste cose e' eccezionale, io da buon camperista ne conosco ed apprezzo le grandi qualita' di pulizia e di disinfettazione.
L'unica cosa, come dice Fabio, bisogna poi sciacquare bene le cose per evitare il saporaccio. :il-saggi:
 

ridolfik

Biker popularis
23/4/12
68
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti,
anche se ho patito la sete, il caldo e la stanchezza è stato un bel giro in ottima compagnia.
Grazie a tutti

Non vi liberete facilmente di me :smile::smile::smile:
Claudio

PS. Come recupero la machina fotografica da mia figlia pubblico quelle poche foto che ho fatto :) :)
 

ridolfik

Biker popularis
23/4/12
68
0
0
Roma
Visita sito
Ciao Ragazzi giornata di gran caldo tipo BANGKOK ma molto piacevole la compagnia e' stata ottima e le comunicazioni radio eccellenti peccato che solo dopo 20 km finalmente ho capito come dovevo usare la radiolina......un ringraziamento speciale al grande Glasses che organizza sempre belle uscite e al gruppo in generale! Anche al mitico FabioRm e Ridolfik che con pazienza si sono goduti il viaggio in treno con i personaggi dei fumetti(oggi c'era il Festival del fumetto e del cinema d'animazione) e c'erano un sacco di ragazzi che andavano alla fiera di roma vestiti da personaggi dei fumetti.ciao alla prossima

Grazie a te della compagnia e delle dritte sul treno :)
La prossima volta cerchiamo di trovarci sul treno anche all'andata :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo