Ancora in tempo per unirsi al gruppo.... ma è na braciolata?
Sta' braciolata e' diventata proprio famosa.
Certo che fai in tempo, devo segnarti ? l'accendo ?
Ancora in tempo per unirsi al gruppo.... ma è na braciolata?
A Fà... domani te alleni te co concubina. Io me volevo riposà! hahaaahahaha!!!
Lista partecipanti:
Andrew22583
Glasses
Morale
FabioRM
Ciclistixcaso
RubikCube + Paolo
Balance79
alfredikus
ridolfik
Frankie84
bike lover 78
Andrea67
Concuteam (ma quanti so?)
nippolulu
Danna
Il concuteam presente....non potevo rifiutare l' invito di Fabio.
Sta' braciolata e' diventata proprio famosa.
Appuntamento sempre alla stazione del treno? 9:30? Per chi viene in treno ci vediamo sull'ultima carrozza.....fatemi sapere ciao
vai accendi il fuoco...io sto a 10 min dalla stazione vengo in pigiama! ahahaha a domani allora!
Ok, a domani.
Lista partecipanti:
Andrew22583
Glasses
Morale
FabioRM
Ciclistixcaso
RubikCube + Paolo
Balance79
alfredikus
ridolfik
Frankie84
bike lover 78
Andrea67
Concuteam (ma quanti so?)
nippolulu
Danna
Ammazza ma non siete troppi?
Bel giro, alla fine e' stato tostarello (come il mitico moderatore... ), soprattutto per i continui saliscendi.........
Bel giro, alla fine e' stato tostarello (come il mitico moderatore... ), soprattutto per i continui saliscendi e per un caldo fuori dal normale.
C'era una cappa di calore ed umidita' che ha tagliato le gambe a molti di noi, compreso il sottoscritto, che ad un certo punto, pensava di avere la testa dentro un forno a micronde e non nel casco.
....
Mhà! Guarda che oramai il moderatore e più mollarello che tostarello! Soprattutto nei continui saliscendi!
Daijje Piséee!!
tostarello, sei stato nominato
a chi lo dici, io ed un ristretto gruppo di scatenati siamo stati a Viterbo, c'era un caldo umido pazzesco ed avevo il casco integrale e protezioni, alla fine sono stati sui 650m pedalati e di più di discesa (ancora non ho controllato la traccia registrata), alle 16 il termometro dell'auto segnava 32°C