Sabato 29 Settembre 2012 "Fara Sabina"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Lista partecipanti:

Andrew22583
Glasses
Morale
FabioRM
Ciclistixcaso
RubikCube + Paolo
Balance79
alfredikus
ridolfik
Frankie84
bike lover 78
Andrea67
Concuteam (ma quanti so?)
nippolulu
Danna
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Bel giro, alla fine e' stato tostarello (come il mitico moderatore... :smile::smile:), soprattutto per i continui saliscendi e per un caldo fuori dal normale.
C'era una cappa di calore ed umidita' che ha tagliato le gambe a molti di noi, compreso il sottoscritto, che ad un certo punto, pensava di avere la testa dentro un forno a micronde e non nel casco.
Speravamo tutti di incontrare il famoso guado per farci un bagnetto rinfrescante, e invece dell'acqua non c'era manco l'ombra.

Grazie, grazie a tutti sia nuovi che vecchi bikers, e non di anagrafe, che hanno partecipato numerosi all'uscita. :celopiùg::celopiùg:

Alla prossima, rimanete sintonizzati. :pc::pc:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.499
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Bel giro, alla fine e' stato tostarello (come il mitico moderatore... :smile::smile:), soprattutto per i continui saliscendi e per un caldo fuori dal normale.
C'era una cappa di calore ed umidita' che ha tagliato le gambe a molti di noi, compreso il sottoscritto, che ad un certo punto, pensava di avere la testa dentro un forno a micronde e non nel casco.
....

tostarello, sei stato nominato :smile::smile::smile:

a chi lo dici, io ed un ristretto gruppo di scatenati siamo stati a Viterbo, c'era un caldo umido pazzesco ed avevo il casco integrale e protezioni, alla fine sono stati sui 650m pedalati e di più di discesa (ancora non ho controllato la traccia registrata), alle 16 il termometro dell'auto segnava 32°C :zapalott:
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Bel giro davvero, e belle foto stavolta. Mi sembrano venute bene.
Non ci fosse stato il caldo anomalo sarebbe stato più gradevole.
Perdonatemi se in più di 10 occasioni avete dovuto aspettarmi ma oggi ho fatto veramente :bleah:; giornata storta...

Le foto domani, mo si esce...
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Mhà! Guarda che oramai il moderatore e più mollarello che tostarello! Soprattutto nei continui saliscendi!:smile::smile::smile:

Daijje Piséee!!:prost:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

tostarello, sei stato nominato :smile::smile::smile:

a chi lo dici, io ed un ristretto gruppo di scatenati siamo stati a Viterbo, c'era un caldo umido pazzesco ed avevo il casco integrale e protezioni, alla fine sono stati sui 650m pedalati e di più di discesa (ancora non ho controllato la traccia registrata), alle 16 il termometro dell'auto segnava 32°C :zapalott:

Oggi era veramente un inferno e mi consola un po' sapere che anche in faggeta faceva caldo.
Certo immagino poi con il casco integrale e le protezioni che doveva essere. :OOO:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Un zacco de gente.......

Il giro era decisamente più duro di quello che i numeri potevano fare intendere. Di sicuro il caldo non ha aiutato. Comunque è stato piacevole anche grazie alla bellissima compagnia. E' sempre un piacere poter pedalare in allegria con ragazzi/e in gamba.

Ottimo il ciambellone di Dario :cucù: Mangiate tre fette
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo