• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sabato 29 Settembre 2012 "Fara Sabina"

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito




Oggi era veramente un inferno e mi consola un po' sapere che anche in faggeta faceva caldo.
Certo immagino poi con il casco integrale e le protezioni che doveva essere.

Caldo davvero devastante, alla fine ero al limite delle forze, ma d'altra parte era la mia terza uscita...

Il giro era molto carino e la compagnia davvero ottima! Ho rivisto con immenso piacere il Concuteam e la grandissima Bikelovers78 e poi Morale che é davvero uno spasso (fantastico il cazzeggio via radio mentre si tentava di rattoppare una catena spezzata) Ciclistixcaso con i suoi inutili tentativi di farmi allenare al passo della concu... metti il rapporto piú duro...
Di Glasses che dire, il successo della giornata parla da solo, semplicemente perfetto.
Un ringraziamento a rubik: da domani inizio a studiare ;) ; bravissimi tutti quanti compresi i nuovi bikers conosciuti oggi.
Un saluto a ridolfik e balance79 con i quali abbiamo aspettato sotto il sole piú di mezz'ora il treno perché ne avevano soppressi un paio...
A proposito il tratto piú duro del giro sono stati i 2 km dalla stazione a casa!
 

balance79

Biker popularis
12/3/11
89
0
0
ROMA - Aurelio
Visita sito
Ciao Ragazzi giornata di gran caldo tipo BANGKOK ma molto piacevole la compagnia e' stata ottima e le comunicazioni radio eccellenti peccato che solo dopo 20 km finalmente ho capito come dovevo usare la radiolina......un ringraziamento speciale al grande Glasses che organizza sempre belle uscite e al gruppo in generale! Anche al mitico FabioRm e Ridolfik che con pazienza si sono goduti il viaggio in treno con i personaggi dei fumetti(oggi c'era il Festival del fumetto e del cinema d'animazione) e c'erano un sacco di ragazzi che andavano alla fiera di roma vestiti da personaggi dei fumetti.ciao alla prossima
 

andrea67

Biker novus
Gran bella uscita, infastidita solo dal caldo infernale.
Complimenti a glasses per l'ottima organizzazione, alle due ragazze per la loro tenacia ed al resto del gruppo per la buona compagnia.
Un saluto allo scalpitante danna (er cavalletta) ed a paolo29, "vicini" di discesa.
Alla prox, ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo