Sabato 29 Settembre 2012 "Fara Sabina"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

andrea67

Biker novus
Forse vi chiedo una cosa impossibile: non si potrebbe anticipare l'ora di ritrovo?
Mi spiego meglio: per impegni con la famiglia, non posso prolungarmi troppo oltre un certo orario, sarebbe ottimo partire per il giro al max per le 09.00.
Vorrei rientrare a casa per le 13.00.
Per fare il giro quanto ci si impiega, valutando un tempo di percorrenza medio?
Grazie ancora e scusate x le mie ppp mentali.
:vecio:ci vuole molta pazienza..... lo dice sempre,.... mia moglie!:smile:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Forse vi chiedo una cosa impossibile: non si potrebbe anticipare l'ora di ritrovo?
Mi spiego meglio: per impegni con la famiglia, non posso prolungarmi troppo oltre un certo orario, sarebbe ottimo partire per il giro al max per le 09.00.
Vorrei rientrare a casa per le 13.00.
Per fare il giro quanto ci si impiega, valutando un tempo di percorrenza medio?
Grazie ancora e scusate x le mie ppp mentali.
:vecio:ci vuole molta pazienza..... lo dice sempre,.... mia moglie!:smile:

Ciao Andrea, quando si organizza un giro generalmente si fissa un orario che puo' andare bene alla maggioranza delle persone, tenendo conto anche di chi viene con il treno.
Se dovessi tener conto in ogni giro che organizzo delle esigenze di ognuno, diventerei pazzo e non ne verrei mai a capo.
Per il tempo che si impiega a fare il giro, anche qui influiscono troppe variabili che e' difficile calcolare, e non e' nemmeno giusto dare fretta a chi ha un passo piu' lento degli altri.
Nei miei giri si sta' tutti insieme e ci si aspetta tutti senza fretta, anche perche' e' una giornata di divertimento e senza stress di orario.
Il consiglio che posso darti e' che se non sei sicuro dell'orario o hai una certa fretta di rientrare per esigenze personali, ti conviene saltare per questa volta ed venire ai prossimi giri con piu' tranquillita'.

Ciaooooo, e fammi sapere se vieni o no. :celopiùg:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Ragazzi sono 35 km per 700 metri di disl.

Si dara' il tempo di pedalare, fare le foto, aspettare agli incroci tutti quanti per ricompattare il gruppo, mangiare qualche snack durante il percorso ed eventualmente se si dovesse incontrare un bar, fare anche la pausa caffe', per non contare qualche inconveniente meccanico, vedi foratura o altro.

Per quanto detto sopra, chiunque, avesse fretta di rientrare ad un orario prefissato per esigenze personali, sarebbe meglio che non venga per evitare problemi durante l'uscita.

Ci sara' sempre la possibilita' di conoscerci i prox week. :celopiùg:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
L'appuntamento e' alle 9,30 puntuali davanti alla stazione dei treni di Fara Sabina Montelibretti cioe' a Passo Corese.
Tutte le indicazioni le trovate sul primo post.

Appena sono tutti pronti a pedalare si parte, massimo alle 9,45, chi c'e' c'e'.

La lista si chiudera' e diventera' definitiva Venerdi sera.

Lista partecipanti:

Andrew22583
Glasses
Morale
FabioRM
Ciclistixcaso
RubikCube
Balance79
Boss Alex
alfredikus
Andrea67 ?
Zippettomio ?
Frankie84 ?
 

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito
Forse vi chiedo una cosa impossibile: non si potrebbe anticipare l'ora di ritrovo?
Mi spiego meglio: per impegni con la famiglia, non posso prolungarmi troppo oltre un certo orario, sarebbe ottimo partire per il giro al max per le 9.00

Non so per gli altri, ma per me anticipare sarebbe un problema.

Normalmente i nostri giri si fanno a 9-10 km/h di media comprese foto, caffé e cazzeggio, quindi metti in conto 4 ore.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.499
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

Allegati

  • ceco.png
    ceco.png
    9,8 KB · Visite: 74

RubikCube

Biker superis
13/5/12
397
0
0
Roma
Visita sito
Ok, richieste strambe cercherò di nn farne +.:medita:

nessuna richiesta stramba, per carità, era più che lecita.
Ma come già detto, approfittiamo di questi giri per staccare un pò, senza pensare all'orologio, ci prendiamo tutto il tempo che serve per finire il giro tutti assieme e in tranquillità. Tutto quà (è per la rima !!!):smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito
Ok, richieste strambe cercherò di nn farne +.:medita:


quale era la richiesta stramba? le 9.00 ?:smile:
piuttosto perdonate tutti di aver detto cose già dette, ma mi sembra che in questo post sia ormai abitudine.... :smile::smile::smile:

:i-want-t::i-want-t:

PS: all'80% vengo in treno, voglio fare sta prova e poi così forse arrivo con qualche minuto di anticipo stavolta !
 

andrea67

Biker novus
quale era la richiesta stramba? le 9.00 ?:smile:
piuttosto perdonate tutti di aver detto cose già dette, ma mi sembra che in questo post sia ormai abitudine.... :smile::smile::smile:

:i-want-t::i-want-t:

PS: all'80% vengo in treno, voglio fare sta prova e poi così forse arrivo con qualche minuto di anticipo stavolta !

Forse x chi come te deve giungere con mezzi pubblici, presentarsi x le 8:30 (avevo preventivato la partenza entro le 9), sarebbe stato quantomeno ingiusto.
Per me effettivamente non era una richiesta strana (o stramba), ma per alcuni penso proprio che lo sia stata.
Non voglio creare inutili battibecchi e lungi da me provocare in alcun modo, altresì, non mi piace esser deriso per altrui diletto.
Se tutto va ok, ci vediamo sabato mattina come da calendario e penseremo solo a stare in buona compagnia ed a trascorrere una bella giornata. Saluti, andrea.
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
OK, ho frainteso io, se la battuta era per il nick non ci sono problemi, certo, che quando si fanno delle battute così in un forum non sempre si riesce a coglierne il senso!!!


.....mi scuso....
.....non avevo capito trattavasi di Ceko di Praga.....:smile:

PS: Però per fortuna (o sfortuna?), ci sono dei discreti esegeti del Red pensiero....:smile::smile:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Rientriamo in topic.:up:

Lista partecipanti:

Andrew22583
Glasses
Morale
FabioRM
Ciclistixcaso
RubikCube
Balance79
Boss Alex
alfredikus
Andrea67 ?
Zippettomio ?
Frankie84 ?
Fratello di Zippetta ?

@ Andrea67 quindi per ora ti lascio il punto interrogativo, poi fammi sapere se vieni di sicuro. :i-want-t: :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo