Sabato 29 Settembre 2012 "Fara Sabina"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Ho trovato queste info sul web, dove è spiegato il percorso nei dettagli, oltre a tutte le info altimetriche (edizione aprile 2012)

http://www.gosabina.com/news/2012/0...a-sabina-2012-25-aprile-passo-corese/3378.asp

foto del percorso :
http://www.acidolattico.com/gallery_cds_2012.html (guardate quanti altri bei giretti sono documentati in "uscite" ... ci sono anche 1300 mt di dislivello .....)

Questo é il guado ? Tocca portasse pure le mutande di scorta !!!
http://www.acidolattico.com/img/gallery/02_guadi/408x296/15.jpg
Tranquilli, scherzo, il guado sarà come dice BOB !


dal sito si può accedere al seguente file pdf, che allego x pronto riferimento :

Grande Dario, bel lavoro, come al solito puntuale e preciso. :cucù:

questo week end non posso uscire per impegni vari!!! e pensare che prima di sabato mi arriva pure il telescopico e manco lo posso provààààà!!!
see you next time!! :celopiùg: e buona :i-want-t:

Azz..rola mi dispiace Andrea, immagino quanto stai rosicando!!!! :rosik::rosik:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Lista partecipanti:

Andrew22583
Glasses
Morale
FabioRM
Ciclistixcaso
RubikCube
Balance79
Boss Alex

E che ca** robe' m'hai anticipato di 15 secondi hahahahahahahaha

Lista partecipanti:

Andrew22583
Glasses
Morale
FabioRM
Ciclistixcaso
RubikCube
Boss Alex
balance79

A regà... ma che state tutti dietro l'angolo? ahahahahaah!!!

E' stata una fortuita coincidenza che mi terrorizza!!! ahahahahahahaha
 

ILCEKO

Biker superioris
6/5/10
875
70
0
L'Aquila
Visita sito
Ciao ragazzi, il giro m'interessrebbe anche a me solo che sono delL'Aquila ed il treno misà che arriva solo fino a Rieti, purtroppo abito in una città un pò isolata!!! Da Rieti poi sapete se c'è un trno che arriva a FAra?
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Ciao ragazzi, il giro m'interessrebbe anche a me solo che sono delL'Aquila ed il treno misà che arriva solo fino a Rieti, purtroppo abito in una città un pò isolata!!! Da Rieti poi sapete se c'è un trno che arriva a FAra?

La vedo complessa se non impossibile. Da Rieti dovresti prendere un treno che va a Terni. Da Terni un'altro che va a Orte. E poi a Orte quello che va a Fara Sabina.
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Ciao ragazzi, il giro m'interessrebbe anche a me solo che sono delL'Aquila ed il treno misà che arriva solo fino a Rieti, purtroppo abito in una città un pò isolata!!! Da Rieti poi sapete se c'è un trno che arriva a FAra?

Ciao Ilceko, purtroppo non sono molto ferrato di treni, per questa informazioni ti potrebbe essere utile Francesco (Ciclistixcaso) che e' un assiduo frequentatore di treni....non per sua volonta'.
Oppure prova a vedere su internet se trovi qualcosa.

Spero che riuscirai ad aggregarti, mi farebbe piacere.
Resto in attesa, fammi sapere. :celopiùg:
 

morale

Biker ultra
21/4/10
667
0
0
Bassano Romano
Visita sito
Ciao ragazzi, il giro m'interessrebbe anche a me solo che sono delL'Aquila ed il treno misà che arriva solo fino a Rieti, purtroppo abito in una città un pò isolata!!! Da Rieti poi sapete se c'è un trno che arriva a FAra?

Secondo trenitalia ci sta, solo che arrivi devi cambiare a terni e poi orte ... misa che non ti conviene tanto. Poi il punto di partenza è passo corese

Io ho un VHF marino, pensi che i canali sono compatibili ?

Mi sa tanto di no, le nostre "radioline" sono PMR e usano una frequenza 446 Mhz
http://it.wikipedia.org/wiki/PMR_446#Frequenze_utilizzate
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Per chi viene in macchina e non dovesse trovare parcheggio davanti alla stazione, i posti non sono tanti, puo' parcheggiare nella via parallela davanti alla stazione, dove c'e' un mega parcheggio gratuito, cioe' qua':
Parcheggione gratuito.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo