Sabato 29 Settembre 2012 "Fara Sabina"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube

andrea67

Biker novus
:i-want-t:Ciao ragazzi!
Mi intriga molto questo vs giretto: chissà se io possa essere dei vostri sabato (impegni di famiglia, speriamo non improrogabili).
Colgo cmq l'occasione per farvi i complimenti per l'organizzazione e per le utili informazioni date.
Saluti, andrea.
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Comunque, vorrei riportarvi all'ordine, perche' questo e' un 3d in cui si dovrebbe parlare solo dell'uscita e/o di questioni inerenti l'uscita e non di cazzate, pettegolezzi e via dicendo, come state facendo voi due (Morale e Ciclistixcaso). :sculacci::sculacci::offtopic::offtopic:

Quindi ricapitolando.

Lista partecipanti:

Andrew22583
Glasses
Morale
FabioRM
Ciclistixcaso
RubikCube
Balance79
Boss Alex

:smile::smile::smile::smile::smile:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
:i-want-t:Ciao ragazzi!
Mi intriga molto questo vs giretto: chissà se io possa essere dei vostri sabato (impegni di famiglia, speriamo non improrogabili).
Colgo cmq l'occasione per farvi i complimenti per l'organizzazione e per le utili informazioni date.
Saluti, andrea.

Grazie dei complimenti anche a nome degli altri. :celopiùg:
Ti ho messo comunque in lista con il punto interrogativo. :il-saggi:
 

ILCEKO

Biker superioris
6/5/10
875
70
0
L'Aquila
Visita sito
Ciao Ilceko, purtroppo non sono molto ferrato di treni, per questa informazioni ti potrebbe essere utile Francesco (Ciclistixcaso) che e' un assiduo frequentatore di treni....non per sua volonta'.
Oppure prova a vedere su internet se trovi qualcosa.

Spero che riuscirai ad aggregarti, mi farebbe piacere.
Resto in attesa, fammi sapere. :celopiùg:


La vedo dura, molto dura, se riesco a trovare qualcuno che si aggrega allora si altrimenti nada, ma più o meno qual'è l'orario della partenza???
 

ILCEKO

Biker superioris
6/5/10
875
70
0
L'Aquila
Visita sito
Ok, al 99% non potrò essere dei vostri ma grazie lo stesso per la disponibilità, naturalmente se qualche volta volete organizzare una trasferta in quel di L'Aquila non esitate a contattarmi, vi farò volentieri da guida.
 

alfredikus

Biker serius
5/5/12
149
0
0
Anzio
it.wikiloc.com
ciao ragazzi, sono neofita di questa parti... ho circa 6 mesi di esperienza in mtb (sia sterrato che strada) tra i lepini, il circeo e i colli albani. Sto cercando un gruppo con cui fare un uscita insieme... posso aggregarmi a voi per sabato 29? :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo