Sabato 28 Aprile Giretto in val Tanaro

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
quasi 28 km di giro. più di 1300 metri di dislivello.
Ampi scorci sui monti liguri e la piana di albenga, il mare
giro fattibilissimo sia in salita che in discesa
Grandi le guide locals Marco-Manitou ed Eugenio: andateli a trovare:-?
Un plauso ai Pota Pota che si sparano 4 gg lì: avete gente che pesta secco sia in salita che in discesa:-(( o-o
divertevi...:saccio:
Le foto? belle!!

I pota sta sera hanno asciugato qualche bottiglia di dolcetto e qualche piatto di lasagne di ormea :magna: soprattutto nonno felice nuovo nick di un personaggio bergamasco...
domani probabilmente le capacità di scalatori e discesisti ne porteranno conseguenze

le foto sono curioso di sapere se è rimasta quella del lancione da 60 km/h nel lariceto...

grazie della compagnia al TheGroup Jedi e beerMaster e Ibmtb e consorte nonchè a Resina65

Ciao Marco

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
grazie a tutti della compagnia. Ho visto un sentiero nuovo in discesa che non conoscevo e ho visto dei bergamaschi correre come dannati in salita e pazzi scatenati in discesa. Felice di aver conosciuto i locals (Marco e Eugenio) e reincontrato The Group, Fiore e Ge che ormai non è più un mio riferimento in discesa: va troppo forte !!!
Se riesco oggi vado a salutare i pota pota all'arrivo al mare (ma arriveranno ? Boh ..... la discesa è lunga lunga e il tempo non promette nulla di buono: vedremo pomeriggio in che condizioni arrivano)

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Grazie a tutti per la splendida compagnia di sabato
giro favoloso
ottime guide locali
compagnia bergamasca sempre simpatica.....

Vi aspettiamo dalle nostre parti per una riunione ciclogastronomica.....

A presto

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
@ Dom viste le foto belle belle.

la 4 giorni con il gruppo vacanza eupilio-ermenegildo-elfio-esmeraldo- tour è stato fantastico mi sono stra divertito e con una compagnia del genere era impossibile non farlo...

adesso sto studiando la traccia della discesa verso il mare, mi piacerebbe arrivare via sterrato più vicino al mare... Resina65 dobbiamo riuscirci

Ciao Marco

p.s sto progettando un nuovo giretto in val tanaro... o-o

GLUCAN75

Biker novus
7/3/07
43
0
0
Albisola Superiore (SV)
Visita sito
Bike
Trek
Grazie a todos per la fantastica 4 giorni ligure-piemontese...
grandi Manitou,eugenio-eusebio-eupilio,fiore(come sempre),tutti gli orobici(ogni volta sempre piè bello raidare con voi),the group(grandi foto Dom!)...
ecc.

ah dimenticavo: un grazie a NONNO FELICE (o LIBERO)!!!

Mi unisco anch'io ai saluti e spero di rivedervi tutti presto magari per una 2 o 3 giorni completa invece di 1 giorno solo!!
G.Luca

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
adesso sto studiando la traccia della discesa verso il mare, mi piacerebbe arrivare via sterrato più vicino al mare... Resina65 dobbiamo riuscirci

vorrà dire allora che avremo un buon motivo per tornarci ! :mrgreen: :-?

gran belle giornatone (4) all'insegna della mtb e del gst, un immenso grazie (anche dal ghisa e da pompea :mrgreen: ) a Manitou ed Erasmo per la disponibilità, la pazienza e l'allegria dimostrata nei nostri confronti ! :bacetto:

bello è stato sabato pedalare anche con gli amici gianduiotti che di sicuro, prima o poi, una ns visita la riceveranno..;-)

o-o o-o o-o

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
fossi stato libero sarei venuto a prendervi un po' più in su (a quota 800) e vi avrei accompagnato fino alla birra attraverso mulattiere liguri. Ora con Manitou tracceremo una gustosa discesa fino al mare.
Ciao a tutti

Ho scaricato la traccia GPS e messa su Ortofoto e IGM si può fare qualche modifica e arrivare al mare :-) mi piacerebbe rendere la traccia a visibile a su google Earth ma non so come fare... metterla su GIS COVER vorrebbe dire fare la descrizione del percorso e il road book casereccio è annegato con la pioggia presa durante la discesa

Ciao Marco

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Ho scaricato la traccia GPS e messa su Ortofoto e IGM si può fare qualche modifica e arrivare al mare :-) mi piacerebbe rendere la traccia a visibile a su google Earth ma non so come fare... metterla su GIS COVER vorrebbe dire fare la descrizione del percorso e il road book casereccio è annegato con la pioggia presa durante la discesa

Ciao Marco

Per me un linguaggio incomprensibile:vecio:
La soluzione migliore è da S.Bernardo di Conio si viene giù in bici e tracci.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo