Sabato 28 Aprile Giretto in val Tanaro

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Altra cosa messaggiando con resina65

c'è possibilità di saltare parte del giro evitando la salita all'armetta con passaggio diretto al colle di caprauna, da cui parte poi la discesa finale su Ormea.

chi vuole può quindi evitare la parte finale della salita; tempo di attesa per riunirsi alla compagnia per la discesa su Ormea circa 2 ore..

Ciao Marco

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Se la descrizione è onesta ci aggreghiamo anche io e Francesca, spero solo abbiate calcolato bene le vie di fuga perchè a Fra piace lanciarsi nei burroni. Ci sono altre donne coraggiose che partecipano? Il giro prevede ampi tempi di recupero per chi ha andatura da merenderos?
Ciao
Fabio
ma smettetela per favore...è un insulto a chi non sa andare in mtb e ci prova da 4 anni:fatti-so: :mrgreen: ..con scarsissimi risultati

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
ma smettetela per favore...è un insulto a chi non sa andare in mtb e ci prova da 4 anni:fatti-so: :mrgreen: ..con scarsissimi risultati

Mi tocca fare ogni volta la manfrina del merenderos per evitare di portare Fra in posti dove rischia l'osso del collo (visto gli istinti suicidi che ogni tanto la colgono).... ed io rischio poi di dover lavare i piatti fino a che non si riprende.
comunque pare si ritiri dai giochi, darò confema domani se mi lascia uscire da solo (mal che vada inizio a lavorarmela per lunedì).
Ciao
Fabio

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Mi tocca fare ogni volta la manfrina del merenderos per evitare di portare Fra in posti dove rischia l'osso del collo (visto gli istinti suicidi che ogni tanto la colgono).... ed io rischio poi di dover lavare i piatti fino a che non si riprende.
comunque pare si ritiri dai giochi, darò confema domani se mi lascia uscire da solo (mal che vada inizio a lavorarmela per lunedì).
Ciao
Fabio

ma diglielo che ci sono anch'io (ero dietro di lei quando ha spiccato il volo a Sanremo) e magari si tranquillizza e al limite facciamo il giro corto.
Certo che abituata con voi sarà un po' in soggezione ....

e al limite .............. piatti di carta oppure lavastoviglie !!

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
assolutamente :wink:
non è nel mio DNA.
Sto cercando di trovare compagnia, soprattutto per la discesa, considerato che in salita non ne avrò in ogni caso. :zapalott:
Beh nel giro di pasqua non mi sembravi così "scarsamente dotato"... secondo me ti sottovaluti o-o

Buona gita comunque... magari mi ci porterai un'altra volta: sabato me ne vado sul lago di Como :capitani:

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Ciao
Fabio

Scusa ma che problemi ti fai se la tua compagna sta a casa qui a Bergamo se dovesse venire la compagna : ( doppia spesa meta divertimento ).
DICI CHE SBAGLIAMO. o-o CIAO

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito