Sabato 27-10-07 Giro del Pellecchia (piove o non piove se fa)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Giro Pellecchia P&G#8
Appuntamento 9,15 Solito Agip sulla
Roma-L'Aquila il primo Autogrill dopo il casello di lunghezza direzione L'Aquila.

Questa mattina guardavo una cartina stradale cartacea : in realtà a guardare sembra molto più facile e veloce arrivare a Licenza che a Monte Flavio ! Monte Flavio infatti non è collegato benissimo e per raggiungerlo ci sono tutte strade del cavolo mentre Licenza è quasi tutta autostrada.

Se decidiamo di partire comunque da Monte Flavio l'appuntamento delle 9,15 ce lo potremmo dare sulla Salaria (subito fuori G.R.A.) invece che al solito Agip della RM-AQ .
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
L'appuntamento resta MonteFlavio alle 9,30.
Il punto che hai detto tu Andrea va bene, c'e' il fontanile ed un campo sportivo.
Per chi fa la salaria come me io di solito faccio questa strada
Per chi fa la nomentana l'altra strada è Questa

Per gli appuntamenti intermedi fate vobis.

Spero che siamo giunti alla fine di sto travaglio.
Ci vediamo domani all'appuntamento.
Se dovesse piovere troppo ce ne andiamo a bivaccare al ristorante
.. tanto paga Mario. :))): :))):

o-o
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
Nun pozzo venì manco sta volta ! Partite troppo tardi e alle 15:00 devo stare a casa per impegni moooolto impegnati.


Comunque beccateve questa
Tette%20bocce%20sise%20zinne.gif
cosi se impara Vupi a mette certe firme
 

RudyXc

Biker superis
Per chi fa la salaria come me io di solito faccio questa strada
Per chi fa la nomentana l'altra strada è Questa

scusa se mi intrometto ancora ma dalla Salaria non ti conviene arrivare a borgo quinzio e tornare indietro ma prendere la "strada della neve" in pratica qualche chilometro dopo l'abitato di Monterotondo scalo c'è il bivio per Palombara che ti porta alla provinciale 23b (quella che suggerisci passando per la nomentana

queste strade sono il mio pane quotidiano (anzi no domenicale) per le uscite con la BDC

PS ciccio signature vs vupi signature 4-2 :mrgreen:
 
M

mares

Ospite
Mi continuano un po' di dolorini alla schiena, domani salto.
Divertitevi e magnate pure per me o-o
 
Questa mattina guardavo una cartina stradale cartacea : in guardare sembra molto più facile e veloce arrivare a Licenza che a Monte Flavio ! Monte Flavio infatti non è collegato benissimo e per raggiungerlo ci sono tutte strade del cavolo mentre Licenza è quasi tutta autostrada.

Se decidiamo di partire comunque da Monte Flavio l'appuntamento delle 9,15 ce lo potremmo dare sulla Salaria (subito fuori G.R.A.) invece che al solito Agip della RM-AQ .

...no ragazzi!!!! se vi date appuntamento alle 09.15 sul gra, a Monteflavio arrivate nn prima delle 09.45/09.55 e quindi partenza in bici ben oltre le 10! organizzatevi come vi pare, ma in modo tale da essere al più tardi alle 09.30 al parkeggio del campo sportivo di Monteflavio!!! se potete anche un quarto d'ora prima!!!:saccio:
 
M

mares

Ospite
se se...altro che dolorini...dì che c'hai paura che il giro è abbastanza tosto...:))):
mesi fa non mi sarei nemmeno posto il problema... manco me lo sarei sognato di farlo. :))):
Poi ho fatto la torretta di Palombara ed ho capito tante cose (a mie spese), l'ho rifatta dopo qualche mese e i problemi sono stati molti di meno (zero in salita, un po' di più in discesa, ma quello è un altro discorso).
Adesso, dopo i 50 e passa Km umbri, dopo Marsia e dopo i 55 Km di Tolfa, la durezza del giro non mi preoccupa più di tanto, penso di essere in condizione di poterlo fare. Però voglio evitare di aggiungere danno al danno e apettare che l'infiammazione si calmi un po'.
o-o
 
mesi fa non mi sarei nemmeno posto il problema... manco me lo sarei sognato di farlo. :))):
Poi ho fatto la torretta di Palombara ed ho capito tante cose (a mie spese), l'ho rifatta dopo qualche mese e i problemi sono stati molti di meno (zero in salita, un po' di più in discesa, ma quello è un altro discorso).
Adesso, dopo i 50 e passa Km umbri, dopo Marsia e dopo i 55 Km di Tolfa, la durezza del giro non mi preoccupa più di tanto, penso di essere in condizione di poterlo fare. Però voglio evitare di aggiungere danno al danno e apettare che l'infiammazione si calmi un po'.
o-o

...mimmo ma ke je risponni puro???? vedi ke la rosssa te stà a provocà...domani stamo tutti a pezzetti comunque...annamo kianokiano e per questo dovemo partì presto.
Mario
PS:
vojo sapè quanti semo per prenotà er tavolo!!!o-o entro le ore 19 please!!!
- ki porta la fotocamera????????
 

Allegati

  • foto.gif
    foto.gif
    43,5 KB · Visite: 48

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
... vojo sapè quanti semo per prenotà er tavolo!!!o-o entro le ore 19 please!!!
.....

:oops: desisto! :oops:

c'è stata una grande moria delle vacche, come voi ben sapete! :ahhh:

anche stavolta il pellecchia dovrà aspettare, al più mi farò un'oretta a villa pamphili :i-want-t:

buona pedalata/magnata! o-o
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Audite Audite !!
Sono venuto a conoscenza or ora che le nozze d'oro di miei zii che mi avevano detto che si svolgevano domenica, si svolgono invece domani sabato :cry:.
Dovendo accompagnare anche i miei genitori non posso mancare.
Quindi veramente rammaricato ma non posso partecipare al giro che ho proposto io stesso.
Grossa figura di m... but i'm sorry.

Mario ho cercato di contattarti ma il tuo cell come al solito è latitante.
Gerry ora cerco il tuo.
 
M

mares

Ospite
Audite Audite !!
Sono venuto a conoscenza or ora che le nozze d'oro di miei zii che mi avevano detto che si svolgevano domenica, si svolgono invece domani sabato :cry:.
Dovendo accompagnare anche i miei genitori non posso mancare.
Quindi veramente rammaricato ma non posso partecipare al giro che ho proposto io stesso.
Grossa figura di m... but i'm sorry.

Mario ho cercato di contattarti ma il tuo cell come al solito è latitante.
Gerry ora cerco il tuo.
allora sempre buona magnata :))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo