Sabato 24 Novembre 2012 "Tra le braccia di Circe"

ridolfik

Biker popularis
23/4/12
68
0
0
Roma
Visita sito
Questo il video della discesa nel bosco, con l'audio originale ... con voletti e schiaccimenti di "gioielli" ...

Un ringraziamento particolare a Francesco, che mi ha "flashato" nei occhi in uno dei punti più impegnativi , ho proseguito per venti metri con le "spirali" negli occhi ...

Grande!!!
Vedete un po' al minuto 1:10 cosa notate in lontananza ? :cucù:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Indubbiamente scherzo poco simpatico, specie nella scusa addotta per spiegare la vostra fantomatica defezione.
Ma non condivido la vostra reazione comunque, specie se scritta a freddo dopo diverse ore. Augurargli di farsi seriamente male perchè? Per aver fatto una telefonata seppur adducendo una scusa poco carina? Tutto sommato è una burla poco simpatica, ma fine a se stessa che non arreca grave nocumento a nessuno, nè poteva in alcun modo arrecarne. Il peggio che poteva succedervi era di trovare il tavolo occupato, cosa che manco è successa. Augurare il male di qualcuno, è abbassarsi come minimo al suo stesso livello e penso non ne valga la pena. o-o


A padree!! Ma lo sente?? Ma lo senteeee???:smile::smile:

Questo il video della discesa nel bosco, con l'audio originale ... con voletti e schiaccimenti di "gioielli" ...

Un ringraziamento particolare a Francesco, che mi ha "flashato" nei occhi in uno dei punti più impegnativi , ho proseguito per venti metri con le "spirali" negli occhi ...

http://vimeo.com/54241248

Che bello questo forum.... pieno di Santi, di navigatori e soprattutto di poeti!
 

bagniiiiiiino

Biker urlandum
28/1/11
559
0
0
capranica
Visita sito
Grazie a tutti per le foto e per i video, rendono sempre più bello un inizio di settimana chiuso in ufficio :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

una domanda però: avete detto tutti di aver mangiato benissimo e tanto... ma allora perchè nel piatto di glasses ci sono solo due salsicce? :nunsacci::nunsacci:

ma forse perchè le altre 15 se l'era già pappate?:il-saggi:
:smile::smile::smile::smile:

Ciao Glasses spero a presto :celopiùg:

per quanto riguarda lo stupido scherzo direi che dev'essere stato qualcuno che conosceva bene ciclisti per caso, avendone detto nome e cognome, la cerchia si restringe quindi.
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Grazie a tutti per le foto e per i video, rendono sempre più bello un inizio di settimana chiuso in ufficio :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

una domanda però: avete detto tutti di aver mangiato benissimo e tanto... ma allora perchè nel piatto di glasses ci sono solo due salsicce? :nunsacci::nunsacci:

ma forse perchè le altre 15 se l'era già pappate?:il-saggi:
:smile::smile::smile::smile:

Ciao Glasses spero a presto :celopiùg:

per quanto riguarda lo stupido scherzo direi che dev'essere stato qualcuno che conosceva bene ciclisti per caso, avendone detto nome e cognome, la cerchia si restringe quindi.

Erano il dolce ! :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Quand'e' che ti rivedo in sella, magari ad uno dei miei giri ??? :i-want-t:

Ciaooooo. :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
....

una domanda però: avete detto tutti di aver mangiato benissimo e tanto... ma allora perchè nel piatto di glasses ci sono solo due salsicce? :nunsacci::nunsacci:

.....

Ke tenerezza! Ci sono ancora dei ciclofili ingenui e puri!....
Ma? Mai sentito parlare del "diverso" uso che taluni fanno delle salsicce?:smile::smile::smile: (

PS: SorGlà! Ke io scherzo! Lo so che non sei uno ke fa di queste cose.......


































con le salsicce!......Cotte!:smile::smile::prost:
 

bagniiiiiiino

Biker urlandum
28/1/11
559
0
0
capranica
Visita sito
Grazie delle foto :celopiùg:
se mi permetti una curiosità, mi spieghi come hai fatto a lasciarcele?:smile:
nel video ti si vede passare come una freccia con il corpo quasi completamente dietro la bici, sembra quasi il vecchio gioco che si faceva da bambini quando si scendeva al volo e la bici proseguiva da sola fino ad appoggiarsi ad un muro :nunsacci:
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Grazie delle foto :celopiùg:
se mi permetti una curiosità, mi spieghi come hai fatto a lasciarcele?:smile:
nel video ti si vede passare come una freccia con il corpo quasi completamente dietro la bici, sembra quasi il vecchio gioco che si faceva da bambini quando si scendeva al volo e la bici proseguiva da sola fino ad appoggiarsi ad un muro :nunsacci:

Praticamente mi sono seduto su una di loro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo