Partecipanti:
Glasses (Pranzo)
Ciclistixcaso (Pranzo)
RubikCube (Pranzo)
Balance79 (pranzo)
BossAlex (pranzo)
GATTONERO (pranzo)
Runfast (pranzo)
Maria (pranzo)
Zippettomio (pranzo)
Ridolfik (pranzo)
Il meteo va sempre meglio. Ormai non ci ferma nessuno. Domani prenoto!
Partecipanti:
Glasses (Pranzo)
Ciclistixcaso (Pranzo)
RubikCube (Pranzo)
Balance79 (pranzo)
BossAlex (pranzo)
GATTONERO (pranzo)
Runfast (pranzo)
Maria (pranzo)
Zippettomio (pranzo)
Ridolfik (pranzo)
Il meteo va sempre meglio. Ormai non ci ferma nessuno. Domani prenoto!
Trattoria prenotata con orario approssimativo intorno alle 14(in ogni caso fino alle 15 si mangia senza problemi).
Ce la dovremmo fare.
Trattoria prenotata con orario approssimativo intorno alle 14(in ogni caso fino alle 15 si mangia senza problemi).
Ce la dovremmo fare.
Ce la dobbiamo fare!!!
Trovato un metodo per andare a palla
Pronti a tutto nostro generale..........sto gia preparando la mia galea da sbarco che al posto delle vele avra le bighe dal TEAM EVORiporto su:
Allora mia eroica ciurma, la maga ci aspetta e noi non la deluderemo un'altra volta.
Stavolta il meteo non ci fermera', ed andremo anche con il tempo previsto ad oggi e cioe' variabile e/o nuvoloso con poca possibilita' di pioggia.
Quindi miei prodi preparatevi a cazzare le vele e puntare la prua delle ns. bighe verso il mitologico promontorio.
Cosi' come sono confermate, subito dopo la partenza, le bombe di profondita' alla crema, nel senso che ci faranno sprofondare ed ammaialare ancor prima di incontrare la Circe.
Ed a fine giro, rancio per tutta la ciurma, con brindisi alla maialona che avremo finalmente domato.
ragazzi...io salto il pranzo!!
devo sbrigarmi a rientrare!!!
Signori miei, spero di riuscire ad unirmi a voi per il giro ma non per il pranzo.
Se occorre, questo è il mio num.: 3475227995
ragazzi...io salto il pranzo!!
devo sbrigarmi a rientrare!!!
Anche il pranzo... e ciò non è buono...