• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

sabato 23 tajano?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shodu

Biker serius
30/11/09
185
0
0
Trieste
Visita sito
e siora flora sul confin di pese?

il cibo non è male, ma la birra...da qualche anno è imbevibile (è da aprile che non ci vado e non so se negli ultimi mesi è cambiato qualcosa). biker sporchi e puzzolenti li accettano senza problemi (fu per lungo tempo ritrovo di noi bumba bikers, poi la birra ha cominciato a degenerare...)

Verrei volentieri sabato, ma confermerò in seguito la mia presenza.

fredd

Biker superis
4/8/09
444
0
0
Flumisèl
Visita sito

E allora casca il palco se manca la birra!Io ci sono stato qualche anno fa e non era male ma non sarà più lo stesso (come Mahnic del resto)...dai c'è ancora del tempo per trovare il posto giusto [tipo quanto proposto da Wankel (il primo non il secondo..andare in Croazia pare eccessivo!) se qualcuno sa arrivarci]!

@Shodu e Obolo: non fate i timidi che ci si diverte...o-o

O

Obolo

Ospite
Fredd...non sono timido...il fatto e' che dipende da come stanno le mie gambe...al momento non molto bene...mi sa che ieri ho esagerato un po' troppo hehehehe... ma sempre soddisfatto...pero' se sabato sto bene PROMETTO di venire con voi...
So che siete persone splendide...e dal benvenuto che mi avete dato (ben 9 pagine)..lo dimostra....

Per quel che concerne i siti dove accamparsi per il pranzo... bhe le mie autorevoli fonti mi dicono che:
Machnic ha ceduto (l'ho detto qualche post prima...servizio lentissimo, cibo non esaltante, e spesa elevata)

Flora ha ceduto pure.... ma questo per fonti di miei amici che non ci vanno piu'....

Ci sarebbe un'altro posto dove poter andare... ma non so come si mangi ora.. vi faro' sapere quanto prima... :)

Groovemak

Biker urlandum

Stra-Mega-Quotone!!! La birra è una

O

Obolo

Ospite
Ma da dove vorreste partire????? Io ricordo una volta sono andato sul Tajano, con partenza da Kozina...e la in zona ci sono parecchi ristorantini niente male.... carne, pesce...e ottima birra.... ma e' parecchio che non ci vado....:)

Groovemak

Biker urlandum
Ma da dove vorreste partire????? Io ricordo una volta sono andato sul Tajano, con partenza da Kozina...e la in zona ci sono parecchi ristorantini niente male.... carne, pesce...e ottima birra.... ma e' parecchio che non ci vado....:)

Ellapeppa! Ristorantini...carne/pesce... Mi xe za tanto se me riva un "ninpa de docru"! (trad.: è già molto se riesco a concedermi un panino con il prosciutto crudo)
Per quanto riguarda il ritrovo, credo che i "foresti" parcheggeranno la macchina al solito parcheggio sulla ciclabile (san giuseppe?san antonio?mi confondo sempre...), mentre noi potremmo beccarci sulla ciclabile all'altezza di campanelle ( io salgo da ippodromo)...

S

spargher

Ospite
dai c'è ancora del tempo per trovare il posto giusto [tipo quanto proposto da Wankel (il primo non il secondo..andare in Croazia pare eccessivo!) se qualcuno sa arrivarci]!

Ci vorrebbe qualce bikkiers local che ci faccia da guida ciclogastronomica
@Fredd: il confine con la croazia è a circa 2km dalla vetta in linea d'aria, 3 km da podgorje, quindi non sarebbe un problema...

Magari sarebbe meglio portarci dietro pure i faretti... metti che tra una birra e un pelinkovec si fa tardi...

L'aggiornamento meteo dice che non dovrebbe piovere, ma c'e' rischio bora (anche se dopo la gita dell'auremiano non mi fa piu' paura)

fredd

Biker superis
4/8/09
444
0
0
Flumisèl
Visita sito

Ma conosci le zone di cui parlava Wankel?Penso che i locali, una volta giunti in zona, non siano introvabili...per me si può fare.

(basta che il Groove non ritiri fuori la storia di Mahnic)

Shodu

Biker serius
30/11/09
185
0
0
Trieste
Visita sito
non conosco i due posti citati da wankel. mi sono ricordata che c'è un agriturismo a Mihele "pri Cukovih". Mi hanno riferito che si mangia bene e si beve buon vino. Per la birra non so. Per questo agriturismo ci sono le indicazioni anche in ciclabile, poco dopo il confine c'è un cartello in legno(dove si passa in mezzo ai susini:magna:).

Magari fosse per timidezza...devo solo organizzarmi con lo studio

O

Obolo

Ospite

AHAHAHAHAH scusa Gruvvv... era per dire che anche a Kozina ci sono parecchi posti dove poter mangiare... credo che un panino non te lo neghi nessuno ehhehehehe.... e una birretta ancora meno hehehehe

E come ritrovo???? io partirei da San Giacomo... e avevndo un ritmo lento... per arrivare fin San Giuseppe.... non so quanto tempo ci impiegherei...
Dammi un luogo fisso dove trovarsi tutti ed un ora esatta (al 70%) e magari ci arrivo in tempo hehehehe

O

Obolo

Ospite

Dai dai... non si puo' mica studiare sempre no.... la mattina un bel giretta per scaricare lo stress della settimana e poi a mente riposata, ci si puo' dedicare allo studio.... hehehehehe

Groovemak

Biker urlandum
bimbomix ha scritto:
(basta che il Groove non ritiri fuori la storia di Mahnic)

...eheheh! Non ci casco! Ho promesso a qualcuno che farò il bravo!

shodu ha scritto:
mi sono ricordata che c'è un agriturismo a Mihele "pri Cukovih". Mi hanno riferito che si mangia bene e si beve buon vino....
Magari fosse per timidezza...
Potremmo infatti scendere per quel versante e provarlo...ottimo!
Dai...che la povera Marge sarà felice di condividere con te la "sopportazione" di "tuti 'sti omini"...

obolo ha scritto:
E come ritrovo????Dammi un luogo fisso dove trovarsi
Te l'ho scritto... se sali con la ciclabile da san giacomo, io e te ci incontriamo sempre sulla ciclabile a campanelle...e poi raggiungiamo gli altri.
Per l'ora esatta...dipende dal fuso orario di Ronchi...

S

spargher

Ospite

Ormai, una volta entrata qui non ne esci.
Tu sabato ci sei, punto e basta! Anzi, porta qualche amica :)

L'unica cosa di cui sono certo è che non moriremo di fame...

Anche se mi sembra strano che le previsioni diano bel tempo
EDIT: Ops... doppio... Perdono

ragazzi io pensavo di venire, ma ogni volta che apro il topic ci sono 30 messaggi nuovi e molto spesso non inerenti agli aspetti organizzativi della gita... faccio difficoltà a leggere tutto ed ogni volta temo di aver perso qualche dato importante.

ben venga la comunicazione tra noi utenti, ma vi prego EVIDENZIATE LE INFORMAZIONI IMPORTANTI (-DESTINAZIONE, -ORA E LUOGO DI RITROVO, -PREVISIONI DI SVILUPPO KM E DISLIVELLO, -GOSTILNA PRESCELTA ED ALTRE INFO UTILI)

O

Obolo

Ospite
Comunque per sabato....posso portare anche un paio di miei amici????

Shodu

Biker serius
30/11/09
185
0
0
Trieste
Visita sito
Potremmo infatti scendere per quel versante e provarlo...ottimo!

sta proprio sulla strada del ritorno...dopo mangiato non is fa neanche fatica visto che basta farsi la ciclabile in discesa. Comunque ci sono novità non troppo buone: mi hanno detto che non servono birra. dicono che essendo un agriturismo non possono vendere cose non prodotte da loro ... anche se mi suona strana sta cosa...

Ormai, una volta entrata qui non ne esci.
Tu sabato ci sei, punto e basta! Anzi, porta qualche amica :)

niente amiche, nessuna va in mtb...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo