sabato 22/6 raduno veneto di inizio estate... speremo che la vegna sulserio!

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.520
1.496
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
ne sarei ben felice ma se ti può essere d'aiuto prima di giocarti un sabato da impegni lavorativi sappi che questo è un raduno per far conoscere l'alta lessinia a tutti gli amanti della montagna e dei bei posti senza difficoltà particolari e senza discese tecniche, invece con @The Voice stiamo preparando un sabato con il bus bike sempre per translessinia da ben 110 km e molta discesa hard!!! forse per sabato ... boh! vedemo!

57 km e 1700 D+ sulle gambe sono più che sufficienti e ti avanzano ancora energie ;-)... ma se proprio vuoi essere sicuro di terminare il raduno lascia a casa il nikname! :smile::smile::smile:

Ah beh allora se devo prendermi un sabato me lo prendo per le discese hard;-)
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
FeO presente!
...domandina 1...ci si ferma a mangiare da qualche parte?
...domandina 2...c'è posto per tutti sul pulman?

o-o

1- visto l'alto numero di partecipanti che si sta delineando e quindi molti tempi morti direi proprio di no altrimenti facciamo notte... pranzo al sacco!!
2- naturalmente prenoterò il pullman con il carrello già lunedi prossimo ma se occorre l'AMT mette a disposizione un secondo pullman con on tot di bike nel bagagliaio e altre tra i sedili con i passeggeri come da foto qui addietro qualche posts
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.142
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
o-o

1- visto l'alto numero di partecipanti che si sta delineando e quindi molti tempi morti direi proprio di no altrimenti facciamo notte... pranzo al sacco!!
2- naturalmente prenoterò il pullman con il carrello già lunedi prossimo ma se occorre l'AMT mette a disposizione un secondo pullman con on tot di bike nel bagagliaio e altre tra i sedili con i passeggeri come da foto qui addietro qualche posts

...volevo evitare di mettere la bici nel bagagliaio, l'anno scorso me l'hanno rigata...
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Uheeee Bobo vengo anch'io in gita in pulman!!!
Segnami grazie ;-)
O-O

...volevo evitare di mettere la bici nel bagagliaio, l'anno scorso me l'hanno rigata...

se occorre nel bagagliaio ci mettiamo la mia che ho sverniciato appositamente perchè non si facciano più gli sssffrisi! :smile:e ci mettiamo anche quelle degli induristi freerider perchè più sssffrisi hanno più belle e cattive sono! :smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
O-O



se occorre nel bagagliaio ci mettiamo la mia che ho sverniciato appositamente perchè non si facciano più gli sssffrisi! :smile:e ci mettiamo anche quelle degli induristi freerider perchè più sssffrisi hanno più belle e cattive sono! :smile:

ti ghe razon ormai gli strissssi sono dei segni distintivi :smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
:spetteguless:Molto bene, anche perchè lo scorso WE a Merano [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] ha fatto già gli straordinari, nonchè finito le medicazioni:omertà:

appena rientrato dagli acquisti ho quasi reintegrato tutta la borsa del primo soccorso anche con qualche cosa di + :-) ma speriamo non serva più. a Merano e purtroppo anche la settimana prima ho aperto più lo zaino per estrarre il pronto soccorso che per cambiarmi :-( .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo