sabato 22/6 raduno veneto di inizio estate... speremo che la vegna sulserio!

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Ciao,

Sly555 & Tizi

Presenti.
o-o o-o

partecipo volentieri alla gita
o-o

ciao hammer e alejacko presenti
o-o o-o

aderisco all'iniziativa con molto piacere e sono chiaramente disponibile a darti una mano
marco
o-o ottimo, un gran conoscitore della zona come te fa sempre comodo
...e mi fa piacere rivedere un vecchio amico ;-)

per il branco ti posso aiutare io Nomad...servizio scopa assicurato!
o-o grande... però l'elicotero lassalo a casa che in veneto el se paga salà! :smile:

fioi, gavemo el 118 in personam!... nel caso che... :scassat: ... :-?

@IlPiccoloT
Quasi quasi.....che dici?

io sarei propenso per il si, sto sentendo anche gli altri del gruppo...mi attizza molto questa uscita!!

dai, corajo, che i ponti de domanda non i me pjase no!!!

partecipanti:
1-The Voice
2-BebeMTBiker
3-Nomad 42 (guida)
4-sly555
5-Tizi
6-ippo
7-LAcek
8-jmor ?
9-hammer9
10-alejacko
11-CSKA (guida)
12-DIAZVR (guida di pronto intervento)
13-IlPiccoloT ?
14-tempesta ?
15-...

NB : come scritto nel 1°post [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6428607&postcount=1[/URL]

ricordo a tutti che non ci vogliono capacità tecniche particolari per partecipare, al limite in qualche passaggio che si ritiene difficoltoso si smonta :il-saggi: Per contro ci vuole una buona preparazione atletica per riuscire a finire il giro, fate conto che sarà un pochino più dura di una classica granfondo da 40 km... nel caso a chi vorrebbe interrompere il giro in qualsiasi momento è possibile farlo facilmente tramite le numerose arterie stradali che scendono velocemente in valpantena e quindi da qui in città
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
[MENTION=84524]IlPiccoloT[/MENTION]
Quasi quasi.....che dici?

io sarei propenso per il si, sto sentendo anche gli altri del gruppo...mi attizza molto questa uscita!!

dai tosi, dai ..... non fatevi troppi problemi, se non avete impegni improrogabili buttatevi nella mischia. Non c'è niente da temere in giornate di questo tipo .... lo spirito che anima tutti i partecipanti è solo quello di passare una giornata in compagnia di vecchi amici per chi frequenta il forum da tempo e conoscerne di nuovi per chi è ai primi raduni.
Non c'è agonismo, non c'è fretta' il giro è semplice ..... cosa volete di più o-o


edit: guardatevi qui le facce sorridenti dell'ultimo raduno fatto nel 2011
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
dai tosi, dai ..... non fatevi troppi problemi, se non avete impegni improrogabili buttatevi nella mischia. Non c'è niente da temere in giornate di questo tipo .... lo spirito che anima tutti i partecipanti è solo quello di passare una giornata in compagnia di vecchi amici per chi frequenta il forum da tempo e conoscerne di nuovi per chi è ai primi raduni.
Non c'è agonismo, non c'è fretta' il giro è semplice ..... cosa volete di più o-o
ben detto...
ma anche qualcosa di malfatto, anzi, di non fatto! tutto è partito da te, sei il mod veneto, hai poteri di inserirti nei post e ni topic a piacere ed inoltre hai il carisma radunensis necessario... che aspetti nell'inserire il link nel tuo topic e negl'altri che ritieni opportuno??? :spetteguless:
 

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
dai tosi, dai ..... non fatevi troppi problemi, se non avete impegni improrogabili buttatevi nella mischia. Non c'è niente da temere in giornate di questo tipo .... lo spirito che anima tutti i partecipanti è solo quello di passare una giornata in compagnia di vecchi amici per chi frequenta il forum da tempo e conoscerne di nuovi per chi è ai primi raduni.
Non c'è agonismo, non c'è fretta' il giro è semplice ..... cosa volete di più o-o


edit: guardatevi qui le facce sorridenti dell'ultimo raduno fatto nel 2011


spero solo di farcela fisicamente...non essendo mai uscito dai colli se non due volte :cry::cry:
cmq questa occasione è ghiotta..
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
dai che se semo in tanti el comun ne dà un secondo pulman (sensa carel ma va ben lo stesso :smile:)... l'importante xè che non cantì "quel massolin de fiori che vien dala montagna..." che me vien el late ai zènoci :smile:
image.php
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Mi unisco anch'io.. solo per sfoggiare la nuova maglia!
o-o


:oops: scusate il ritardo confermo presenza

o-o


....porcatrota, de sabo???

Bisogna che organiza la famigliola e le solite rogne domestiche, la vedo dura...

io non conosco la tua sitazione familiare ma ho avuto il piacere di conoscere la tua signora ed a prima vista non mi pareva una feroce despota!!!
 

fiatocorto

Biker serius
10/1/12
160
0
0
veneto
Visita sito
Bike
Specialized Camber Carbon
mi attira molto fare una prima uscita in compagnia ma 80 km mi spaventano molto. :paur:
sono arrivato al massimo a 52 km e 1700+ e alla fine ero distrutto..... non so che fare :nunsacci:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
mi attira molto fare una prima uscita in compagnia ma 80 km mi spaventano molto. :paur:
sono arrivato al massimo a 52 km e 1700+ e alla fine ero distrutto..... non so che fare :nunsacci:


non focalizzare l'attenzione sul numero 80 ..... concentrati solo sui 20 di salita .... ti sarà più facile aggiungere il tuo nome alla lista o-o
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Io devo vedere se ho impegni lavorativi o posso essere libero, troppo presto per saperlo...verrei molto volentieri
ne sarei ben felice ma se ti può essere d'aiuto prima di giocarti un sabato da impegni lavorativi sappi che questo è un raduno per far conoscere l'alta lessinia a tutti gli amanti della montagna e dei bei posti senza difficoltà particolari e senza discese tecniche, invece con @The Voice stiamo preparando un sabato con il bus bike sempre per translessinia da ben 110 km e molta discesa hard!!! forse per sabato ... boh! vedemo!
mi attira molto fare una prima uscita in compagnia ma 80 km mi spaventano molto. :paur:
sono arrivato al massimo a 52 km e 1700+ e alla fine ero distrutto..... non so che fare :nunsacci:
57 km e 1700 D+ sulle gambe sono più che sufficienti e ti avanzano ancora energie ;-)... ma se proprio vuoi essere sicuro di terminare il raduno lascia a casa il nikname! :smile::smile::smile:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
con [MENTION=27208]The Voice[/MENTION] stiamo preparando un sabato con il bus bike sempre per translessinia da ben 110 km e molta discesa hard!!! forse per sabato 29/6 ;-)

il 29/6 sono a Vipiteno con i Cubisti con i soliti brutti ceffi [MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION] [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] [MENTION=22620]albert1978[/MENTION]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo