Sabato 21 Ott -Giro Etna Ovest

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
etbike ha scritto:
cicciopeloso che scarpe hai comprato???
NW celsius gtx
etbike ha scritto:
Forcella aperta??!!! L'hai inviata a Marzocchi xla manutenzione!!!??
, no ho solo regolato il ritorno (interno)
A prop, tu hai mandato la tua marzocchi in assistenza o gli ha messo le mani giovanni??
dovrei fare un cambio olio, ma quasi quasi faccio da me!

etbike

Biker infernalis

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
etbike ha scritto:
Ottime, da Giovanni??
no, le avrei dovute ordinare alla "cieca": le ho prese da nencini, posso cambiarle aggratis!
etbike ha scritto:
Ti consiglio di farlo fare a Giovanni
Tu a chi la hai fatta fare la manutenzione della tua vecchia marzocchi? Comunque il cambio dell'olio è un'operazione così semplice che me la faccio da me!
etbike ha scritto:
"ruote ritubelessizzate" che kit monti??
io ho le xmax enduro e sono UST, solo che avendo fatto 2 belle forature fronte/retro, giravo con le camere da un pò (e detto fra noi, la differenza si sente, W il tubeless, a a parte quando fori ). Ieri ho tolto le camere, riparato la copertura e messo un "nuovo" liquido: 10lemuri 1l! pronto x l'uso

etbike

Biker infernalis

Li hai provate le Celsius GTX??
MI sembrano un pò alte forse danno fastidio nella pedalata. E poi danno effetto stufa al piede, da noi il clima non è rigidissimo!!
Dammi un parere vorrei prendere un paio di scarpe invernali.

<<ti consiglio di cambiare ance i paraoli, io l'ho portata da Giovanni e mi sono trovato benissimo...fai Tu!!

www.etnafreebike.com

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito

le celsius le ho ai piedi in questo momento: sto ancora cercando di capire se vanno bene......si sono delle stufe, ma sono proprio quello che cercavo: d'inverno i piedi li perdo dal freddo! poi appena becchi un pò di neve....
A prop: tu hai sia shimano che nw (se non ricordo male) mi dici che misure hai preso?
Per la forcella: mi sai dire quanto costi una reviosine completa da giovanni?

etbike

Biker infernalis

Stufe!!! Era quelo che sospettavo....la conformazione rialzata oltre il malleolo da fastidio nella pedalata??

Ho solo NW 44

Se non ricordo male intorno ai 30 euro, ora ho solo una XC 600 manutenzionata qualche tempo fa.

Mi trovo ottimamente con le mie attuali forcelle, non credo di ritornare a Marzocchi

www.etnafreebike.com

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
etbike ha scritto:
Stufe!!! Era quelo che sospettavo....la conformazione rialzata oltre il malleolo da fastidio nella pedalata??
sono delle stufe ed è giusto che lo siano! Una goduria sulla neve! non vedo l'ora di poterle provare in condizioni "estreme"
Guarda, la calzabilità è una meraviglia, sembra di indossare un guanto, sono sagomatissime. Per quanto riguarda la pedalata non so dirti, ancora non le ho provate, ma la parte alta è morbida e confortevole: per un'escursione è perfetta. per una gara non credo, ma si tratta di tempi diversi: 3 ore di gara a tutta con i piedi bagnati non sono una sofferenza; una giornata d'inverno in mezzo ai fanghi nebroidei...brrr, per quest'anno STOP!

etbike

Biker infernalis

Grazie per le info!!!!
Se ne hai voglia domani passa al club alle 21,20 videoproiezione "Vecchia ferrovia Spoleto-Norcia".
Fai anche un pò di vita associativa...non mancare e dillo anche agli altri soci EFB con cui sei in contatto e ai forumendoli.

Porta anche le scarpe cosi' le vedo!!

www.etnafreebike.com

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito

il Ciccio con gli stivali......

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Domani sera penso proprio che andrò a vedere la colata che tanto mi sta facendo sbavare...
Le scarpe le vedrai alla prima uscita invernale e magari neviera!

etbike

Biker infernalis
Domani sera penso proprio che andrò a vedere la colata che tanto mi sta facendo sbavare...
Le scarpe le vedrai alla prima uscita invernale e magari neviera!

Campa cavallo............:-? !!!

Le scarpe erano una scusa, le avevo già viste a Livigno ai mondiali........era solo per il piacere di averti finalmente tra noi in una delle varie attività che propone EFB di cui sei ancora socioo-o

Buon divertimento!!

www.etnafreebike.com

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
etbike ha scritto:
era solo per il piacere di averti finalmente tra noi in una delle varie attività che propone EFB di cui sei ancora socio
vero, ma ho cose più importanti da fare: andare a vedere la colata!
Già ti ho promesso che mi comporterò come la maggior parte dei soci.....e sarò di parola: ci vediamo domenica x l'escursione a sella mandrazzi.
o-o
PS: il sito è fuori uso!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo