Parlando di attrezzatura non all'altezza, temo che la mia ruota post dovrà andare in assistenza per una bella tirata ai raggi. :D
Una provocazione . Che gusto c'è a fare una cosa consapevoli che la si sta facendo solo perchè te lo ha permesso la bici?
A sto punto tanto vale fare cose tecnicamente più semplici, magari con una bici con meno escursione e più leggera. L'adrenalina è la stessa, e la fatica in salita sarà minore, no?
Fermo restando che poi ognuno fa bene a volersi migliorare, ma migliorare il manico e non quello che fai solo grazie alla bici.
Ripeto, è una provocazione, ma secondo me nemmeno tanto. o-o
hai visto che forka ... me piace come raGGGGioni
fi, fi, fi .. che forka!
Gran belle bici le Kona ehhhh?
fi fi, fi....kona
Non so se è giusto o meno.....ma mi sono stancato di cappottare e dovendo scegliere se fracassarmi il cranio perchè mi ostino a fare cose che non riesco o vincere con la bomba atomica.....scelgo la seconda.
Poi sicuramente avrò il problema con l'ostacolo successivo: il drop di 15 metri. A quel punto mi comprerà la MTB di Paperinik
fe fe fe... me la presti per i saliscendi a città della Pieve
'Mbuto. Chi ha inventato il primo 'mbuto? Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Come faceva il primo 'mbuto? Si servivano di uno solo, o più due o più 'mbuti? 'mbuto, su rieducational channel... due o più 'mbuti... 'mbuto! bù!
Quoto...
Ps...complimentissimi x il battesimo...
Ps2...cambia la biga nella firma sotto l'avatar...
o-o
Chi è sto 'mbuto? L'ex portiere del Camerun?
.......
Mi vergogno un po' .....ho tradito il Cubismo
l'importante è non tradire la cubista
'Mbuto. Chi ha inventato il primo 'mbuto? Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Come faceva il primo 'mbuto? Si servivano di uno solo, o più due o più 'mbuti? 'mbuto, su rieducational channel... due o più 'mbuti... 'mbuto! bù!
Altrimenti gli viene una forte..... CUBALGIA!!