Sabato 2 ottobre - La Monna

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Una provocazione :duello:. Che gusto c'è a fare una cosa consapevoli che la si sta facendo solo perchè te lo ha permesso la bici?
A sto punto tanto vale fare cose tecnicamente più semplici, magari con una bici con meno escursione e più leggera. L'adrenalina è la stessa, e la fatica in salita sarà minore, no? :nunsacci:
Fermo restando che poi ognuno fa bene a volersi migliorare, ma migliorare il manico e non quello che fai solo grazie alla bici.
Ripeto, è una provocazione, ma secondo me nemmeno tanto. o-o


adesso non perchè sono la moglie dell'uomo ragnu,ma a me puoi dare una super bici,con escursione da paura.......ma non cambierebbe nulla:spetteguless::spetteguless::spetteguless: conta la biga,ma conta pure il biker...... quindi w l'homo ragnu

p.s.
dopo ucciu però:smile::smile::smile::smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.284
5.438
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
'Mbuto. Chi ha inventato il primo 'mbuto? Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Come faceva il primo 'mbuto? Si servivano di uno solo, o più due o più 'mbuti? 'mbuto, su rieducational channel... due o più 'mbuti... 'mbuto! bù!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.350
9.403
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Non so se è giusto o meno.....ma mi sono stancato di cappottare e dovendo scegliere se fracassarmi il cranio perchè mi ostino a fare cose che non riesco o vincere con la bomba atomica.....scelgo la seconda.

Poi sicuramente avrò il problema con l'ostacolo successivo: il drop di 15 metri. A quel punto mi comprerà la MTB di Paperinik:cucù:

Quoto...:il-saggi:

Ps
...complimentissimi x il battesimo...;-)

Ps2...cambia la biga nella firma sotto l'avatar...:-)
o-o
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
'Mbuto. Chi ha inventato il primo 'mbuto? Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Come faceva il primo 'mbuto? Si servivano di uno solo, o più due o più 'mbuti? 'mbuto, su rieducational channel... due o più 'mbuti... 'mbuto! bù!


Chi è sto 'mbuto? L'ex portiere del Camerun?

Quoto...:il-saggi:

Ps...complimentissimi x il battesimo...;-)

Ps2...cambia la biga nella firma sotto l'avatar...:-)
o-o


Mi vergogno un po' :oops:.....ho tradito il Cubismo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo