Sabato 2 Giugno - Montefogliano

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Torniamo seri, bellissima giornata, bellissimo giro, grazie a Francesco per aver organizzato questo giro....tra l'altro riscuotendo un gran successo...bravo.....grazie a glasses e morale...per l'aiuto. Un grazie a tutti quanti, sempre molto disponibili ad aiutare il prossimo....
Complimenti a Riccardino e all'altro ragazzo che non ricordo il nome, saranno le promesse del ciclismo, bravi ragazzi, fate vedere ai ragazzini della vostra età che i videogiochi fanno male, pedalare in mezzo alla natura è tutta saluta....siete dei campioni.
Piu tardi le foto...

p.s.

io me so sparata n'a birretta ichnusa

pp.ss.

scusate c'ho una certa ahahhahahhahahhahaha
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Grazie a tutti della compagnia e per la bella pedalata !
In particolare grazie a Beppe per l'intervento eseguito sulla catena della mia bici.
Ragazzi, appena ha visto che arrivavo bici alla mano con la catena rotta ha mollato subito la sua bici a terra e si è diretto verso di me, sembrava uno squalo affamato un procinto di attaccare la sua preda, ci hai lo smagliacatene ? SI, ci hai la falsamaglia ? SI. Dai quà . E ha cominciato a lavorare alla velocità della luce, e io che volevo vedere come si faceva a cambiare la maglia (della catena), ho solo intuito qualcosa ... devo rimediare il filmato dell'intervento do soccorso, così lo studio alla moviola ......
Ciao Beppe e grazie ancora ....


Ma di che? E' una dei pochi interventi meccanici che mi vengono bene :spetteguless:
Piuttosto cerca di venire ai Sibillini il prossimo w.e.: è un bel viaggio ma ne vale davvero la pena.

A parte l'allepramento di Andrea che per fortuna ha procurato danni solo al cerchio della bici, per il resto una bellissima giornata tra i boschi incantati del Fogliano. Mentre pedalavo ero incantato dalla bellezza di questo bosco, con faggi pieni di foglie che spesso impedivano il passaggio della luce.

Bel gruppone di bikers di tutte le età. Bravissimi i genitori dei due giovanissimi: credo che per loro sia davvero meraviglioso poter pedalare in questo modo con gente più grande. :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

E' un piacere pedalare con voi tutti perchè si capisce che avete solo un obiettivo: godervi la bella giornata in allegra compagnia.

Le foto del ConCu Team.

https://picasaweb.google.com/115054707528292589630/Fogliano2012
 

blackwheels

Biker serius
16/10/11
145
0
0
Broken Tower - Roma
Visita sito
buongiorno a tutti
dopo un pomeriggio nel quale sono stato un pò rintronato (ma tanto il livello già senza cadere non è che sia granchè) stamattina la prima cosa che faccio è scrivervi per confermarvi che è tutto a posto e per ringraziarvi ancora tutti quanti per i vostri soccorsi, siete troppo MITICI :celopiùg:
l'errore purtroppo, analizzando bene, è dovuto alla inesperienza+buona dose di stupidità, da ora in poi credo che apprezzerò più la salita che la discesa!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
buongiorno a tutti
dopo un pomeriggio nel quale sono stato un pò rintronato (ma tanto il livello già senza cadere non è che sia granchè) stamattina la prima cosa che faccio è scrivervi per confermarvi che è tutto a posto e per ringraziarvi ancora tutti quanti per i vostri soccorsi, siete troppo MITICI :celopiùg:
l'errore purtroppo, analizzando bene, è dovuto alla inesperienza+buona dose di stupidità, da ora in poi credo che apprezzerò più la salita che la discesa!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:


Mmmmmm.......non è facile resistere alle discese :spetteguless:

Purtroppo quello che ti è capitato, può succedere a chiunque e non dipende dalla stupidità: stradone coperto da foglie nel mezzo che nascondono un profondo canale. Se ci si va con l'anteriore...sono dolori. Tutto serve d'esperienza.
 

bike lover 78

Biker serius
25/8/11
192
0
0
roma
Visita sito
siete tutti bellissimi bravissimi e simpaticissimi!!

non vedo l'ora che ci sia un'altra uscita!!
grazie a tutti per la compagnia, per le foto, grazie per i biscotti (non chiamiamoli tozzetti però!!!), un pò meno grazie per lo spavento dovuto all'allepramento di blackwheels ma meno male che solo paura...

un abbraccio a tutti e buona settimana! noi ieri per riposarci ci siamo fatti 45km di rampette e falsi piani...a un ritmo a dir poco esagitato.... ;-)
 

bagniiiiiiino

Biker urlandum
28/1/11
559
0
0
capranica
Visita sito
Come volevasi dimostrare si è dimostrata una bellissima uscita, con la giusta dose di sudore :smile::smile::smile:

Un applauso grandissimo va ai due ragazzi, chiamarli bambini è riduttivo, veramente bravi :celopiùg::celopiùg:

Ho potuto conoscere delle grandi persone e vedere la loro voglia di stare insieme, il cambio della catena è stato stupendo:smile:, non ha finito di dire "mi si è rotta la cat...." che già sembrava di vedere il box ferrari al cambio gomme, riparazione effettuata in 58 secondi netti :smile::smile:

Andrea son contento di sapere che non ti sei fatto male, come ti hanno detto il sottobosco con foglie morte resta sempre il più pericoloso, non vedi mai dove metti le ruote.

mi è dispiaciuto tantissimo avervi dovuto abbandonare a metà giro, ma nell'ultima foto potete vederne il motivo, penso possiate perdonarmi :spetteguless:


la prossima volta però lo finirò tutto il giro.

foto
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=15508
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Come volevasi dimostrare si è dimostrata una bellissima uscita, con la giusta dose di sudore :smile::smile::smile:

Un applauso grandissimo va ai due ragazzi, chiamarli bambini è riduttivo, veramente bravi :celopiùg::celopiùg:

Ho potuto conoscere delle grandi persone e vedere la loro voglia di stare insieme, il cambio della catena è stato stupendo:smile:, non ha finito di dire "mi si è rotta la cat...." che già sembrava di vedere il box ferrari al cambio gomme, riparazione effettuata in 58 secondi netti :smile::smile:

Andrea son contento di sapere che non ti sei fatto male, come ti hanno detto il sottobosco con foglie morte resta sempre il più pericoloso, non vedi mai dove metti le ruote.

mi è dispiaciuto tantissimo avervi dovuto abbandonare a metà giro, ma nell'ultima foto potete vederne il motivo, penso possiate perdonarmi :spetteguless:


la prossima volta però lo finirò tutto il giro.

foto
[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=15508[/URL]


Mica ti avevo riconosciuto con il tutù colorato :smile::smile::smile:


Scherzi a parte, è stato un piacere pedalare con voi. :celopiùg:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
siete tutti bellissimi bravissimi e simpaticissimi!!

non vedo l'ora che ci sia un'altra uscita!!
grazie a tutti per la compagnia, per le foto, grazie per i biscotti (non chiamiamoli tozzetti però!!!), un pò meno grazie per lo spavento dovuto all'allepramento di blackwheels ma meno male che solo paura...

un abbraccio a tutti e buona settimana! noi ieri per riposarci ci siamo fatti 45km di rampette e falsi piani...a un ritmo a dir poco esagitato.... ;-)

Ma com'è che rifiuti sempre il mio invito:smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo