Sabato 2 Giugno - Montefogliano

RubikCube

Biker superis
13/5/12
397
0
0
Roma
Visita sito
Grazie a tutti della compagnia e per la bella pedalata !
In particolare grazie a Beppe per l'intervento eseguito sulla catena della mia bici.
Ragazzi, appena ha visto che arrivavo bici alla mano con la catena rotta ha mollato subito la sua bici a terra e si è diretto verso di me, sembrava uno squalo affamato un procinto di attaccare la sua preda, ci hai lo smagliacatene ? SI, ci hai la falsamaglia ? SI. Dai quà . E ha cominciato a lavorare alla velocità della luce, e io che volevo vedere come si faceva a cambiare la maglia (della catena), ho solo intuito qualcosa ... devo rimediare il filmato dell'intervento do soccorso, così lo studio alla moviola ......
Ciao Beppe e grazie ancora ....
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Bel giro e gran bella compagnia molto ma molto autorevole, devo dire che Montefogliano in tutte le sue varianti e' sempre un bel itinerario.
Anche stavolta poteva finire in tragedia con il mega botto di Andrea (Blackwheels), ma per fortuna ci siamo presi solo un gran spavento.
Mi dispiace un po' aver perso, alla fine, la traccia originaria, fatta solamente da Morale e Sandrobike, ma ci siamo lasciati prendere dall'ingarellamento in discesa.
Tra l'altro questo mi ha permesso di vedere la discesa ad uovo della Concu che, incredibile ma vero, ci ha sverniciato a tutti, ho ancora nei miei occhi la scena che mai avrei pensato di vedere.......meglio di Rocca Calascio... :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Sandrobike

Biker popularis
Gran bel giro sul monte fogliano, mediamente impegnativo che mi ha soddisfatto appieno con salite e belle discese, anche impegnative, fatte tutte in bici (sto migliorando) E' stato un piacere conoscere Tostarello e Concubina e rivedere gli altri, peccato che non vi ho potuto salutare i ma non contento della fatica volevo andare oltre:-) e allora al bivio io e Morale ci siamo detti: seguiamo gli altri o facciamo la traccia originale e allora abbiamo scelto la seconda opzione.:specc:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.138
5.228
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ciao tosti!! che non ci siamo salutati mannaggia!! sempre grande e ala prossima!!

alla prossima Ivan! o-o

Gran bel giro sul monte fogliano, mediamente impegnativo che mi ha soddisfatto appieno con salite e belle discese, anche impegnative, fatte tutte in bici (sto migliorando) E' stato un piacere conoscere Tostarello e Concubina e rivedere gli altri, peccato che non vi ho potuto salutare i ma non contento della fatica volevo andare oltre:-) e allora al bivio io e Morale ci siamo detti: seguiamo gli altri o facciamo la traccia originale e allora abbiamo scelto la seconda opzione.:specc:

avete fatto bene :i-want-t:

piacere di aver conosciuto nuovi bikers, a presto
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Alla faccia dell'uomo di poca fede ecco qua le foto...
Chiedo scusa per le foto venute male, ma il sottobosco è infame e la mia digitale non è adatta.

https://plus.google.com/photos/112595125498028890596/albums/5749481633634719681?authkey=COCw3pmF-7Dv8gE

CIMG3958.jpg
 

Haka

Biker superis
4/11/10
343
0
0
56
Roma
www.facebook.com

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Bel giro e gran bella compagnia molto ma molto autorevole, devo dire che Montefogliano in tutte le sue varianti e' sempre un bel itinerario.
Anche stavolta poteva finire in tragedia con il mega botto di Andrea (Blackwheels), ma per fortuna ci siamo presi solo un gran spavento.
Mi dispiace un po' aver perso, alla fine, la traccia originaria, fatta solamente da Morale e Sandrobike, ma ci siamo lasciati prendere dall'ingarellamento in discesa.
Tra l'altro questo mi ha permesso di vedere la discesa ad uovo della Concu che, incredibile ma vero, ci ha sverniciato a tutti, ho ancora nei miei occhi la scena che mai avrei pensato di vedere.......meglio di Rocca Calascio... :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

grzieeeeee troppo buono lei
p.s.

la discesa ad uovo:cucù::cucù: si chiama posizione aerodinamica

alberto%20,oddo.jpg


ma la prossima volta mi vedrai cosi:smile::smile::smile::smile:

images
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo