quei biscotti erano buonissimi, grazie!
Confermo. :magna:
quei biscotti erano buonissimi, grazie!
Qua' e' quando la Concu mi stava invitando al giro di domani del Sirente.
Vedi l'allegato 149308
p.s.
e soprattutto
Grazie a tutti della compagnia e per la bella pedalata !
In particolare grazie a Beppe per l'intervento eseguito sulla catena della mia bici.
Ragazzi, appena ha visto che arrivavo bici alla mano con la catena rotta ha mollato subito la sua bici a terra e si è diretto verso di me, sembrava uno squalo affamato un procinto di attaccare la sua preda, ci hai lo smagliacatene ? SI, ci hai la falsamaglia ? SI. Dai quà . E ha cominciato a lavorare alla velocità della luce, e io che volevo vedere come si faceva a cambiare la maglia (della catena), ho solo intuito qualcosa ... devo rimediare il filmato dell'intervento do soccorso, così lo studio alla moviola ......
Ciao Beppe e grazie ancora ....
buongiorno a tutti
dopo un pomeriggio nel quale sono stato un pò rintronato (ma tanto il livello già senza cadere non è che sia granchè) stamattina la prima cosa che faccio è scrivervi per confermarvi che è tutto a posto e per ringraziarvi ancora tutti quanti per i vostri soccorsi, siete troppo MITICI
l'errore purtroppo, analizzando bene, è dovuto alla inesperienza+buona dose di stupidità, da ora in poi credo che apprezzerò più la salita che la discesa!!!
Mmmmmm.......non è facile resistere alle discese
Se ti vedo cosi' il giorno dopo vado a Porta Portese e mi vendo la bici.
Grazie a tutti del bel giro che abbiamo fatto da parte mia e Picchio99
alla prossima
Come volevasi dimostrare si è dimostrata una bellissima uscita, con la giusta dose di sudore
Un applauso grandissimo va ai due ragazzi, chiamarli bambini è riduttivo, veramente bravi
Ho potuto conoscere delle grandi persone e vedere la loro voglia di stare insieme, il cambio della catena è stato stupendo, non ha finito di dire "mi si è rotta la cat...." che già sembrava di vedere il box ferrari al cambio gomme, riparazione effettuata in 58 secondi netti
Andrea son contento di sapere che non ti sei fatto male, come ti hanno detto il sottobosco con foglie morte resta sempre il più pericoloso, non vedi mai dove metti le ruote.
mi è dispiaciuto tantissimo avervi dovuto abbandonare a metà giro, ma nell'ultima foto potete vederne il motivo, penso possiate perdonarmi
la prossima volta però lo finirò tutto il giro.
foto
[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=15508[/URL]
siete tutti bellissimi bravissimi e simpaticissimi!!
non vedo l'ora che ci sia un'altra uscita!!
grazie a tutti per la compagnia, per le foto, grazie per i biscotti (non chiamiamoli tozzetti però!!!), un pò meno grazie per lo spavento dovuto all'allepramento di blackwheels ma meno male che solo paura...
un abbraccio a tutti e buona settimana! noi ieri per riposarci ci siamo fatti 45km di rampette e falsi piani...a un ritmo a dir poco esagitato....