Sabato 2 Giugno - Montefogliano

morale

Biker ultra
21/4/10
667
0
0
Bassano Romano
Visita sito
Io picche!!!??? Vedrai a Luglio quando inizierò l'allenamento... vedrai...

Ok mi sa tanto che è giunta l'ora che appenderai la bici al chiodo :smile:

Io comunque continuo a dichiararmi innocente in tutto e per tutto!

Io continuo a dichiararti colpevole... ve lo avevo detto di andare senza di me ma voi avete rifiutato.

Romi' è lui che ha paura di te e non vuole ammettere:smile::smile:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Glasses...mi permetto di suggerirvi il blu: è molto più bello.

Grazie Moto, lo conosco e l'ho gia' fatto il percorso blu ed effettivamente e' molto bello, cosi' come quello rosso.
Diciamo che questo e' un mix dei due, in realta' volevo fare il rosso, ma poi si sono aggregati due miei amici con poco allenamento e gli volevo evitare la cima coppi.
Poi ho preso due piccioni con una fava, perche' non facendo cima coppi, forse non si aggrega la Concu, perche' ritiene il percorso poco da BDC :specc::specc:, e passiamo un Sabato pedalando in maniera umana, senza doverci dopare per stargli dietro...:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

morale

Biker ultra
21/4/10
667
0
0
Bassano Romano
Visita sito
Io ci sono stato perciò me la risparmio molto volentieri :smile::smile:

6741927411_8a33aa8666.jpg
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Ciao a tutti, sono nuovo e pedalo da poco, più che altro ciclabile. Oggi ho incontrato una certa Romina che mi ha parlato di questo forum e di questa uscita, però ho visto anche che pedala forte.
Secondo voi jela faccio a staje dietro?

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Se ce la fai a staje dietro!? Certo che ce la fai! Lì rimani però! hahahahahahahaahah!!!

P.S. Sicuro che non stai scherzando? XD
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Poi ho preso due piccioni con una fava, perche' non facendo cima coppi, forse non si aggrega la Concu, perche' ritiene il percorso poco da BDC :specc::specc:, e passiamo un Sabato pedalando in maniera umana, senza doverci dopare per stargli dietro...:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

prrrrrrrrrrrrrrrrr al 99% ci sono....pure io pedalo tranquilla.....stai a fà terrorismo sul mio conto....Non vedrò mai Morale cosi:smile::smile::smile::smile:
 

morale

Biker ultra
21/4/10
667
0
0
Bassano Romano
Visita sito
La foto chè ho è vecchia ed era solo per pubblicità :D sono una pippa ar sugo come si dice da queste parti.. allora dite che è meglio lasciar perdere? io non voglio creare malumori con gente che deve aspettarmi

Non preoccuparti che ci sta chi sta dietro a te
Io :smile:
E poi il nostro motto per le uscite è : SI PARTE TUTTI INSIEME E SI ARRIVA TUTTI INSIEME.
Perciò puoi venire tranquillamente .... ma non correre dietro Concubina se vuoi vivere felice e sereno :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo