che te possino
Romì... io so innocente eh!!!
che te possino
Qui la traccia GPS: [url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=jpvbbsckjmpsozzt[/URL]
Romì... io so innocente eh!!!
appena ti ho fatto la proposto di Rocca C. hai accettato, ma poi chissà perchè mi è arrivato un Piccheeeeee
Per 2 motivi:
1) Non sapeva con chi venirci
2) Lui alle donne da sempre picche
Io picche!!!??? Vedrai a Luglio quando inizierò l'allenamento... vedrai...
Io comunque continuo a dichiararmi innocente in tutto e per tutto!
Glasses...mi permetto di suggerirvi il blu: è molto più bello.
appena ti ho fatto la proposto di Rocca C. hai accettato, ma poi chissà perchè mi è arrivato un Piccheeeeee
Ciao a tutti, sono nuovo e pedalo da poco, più che altro ciclabile. Oggi ho incontrato una certa Romina che mi ha parlato di questo forum e di questa uscita, però ho visto anche che pedala forte.
Secondo voi jela faccio a staje dietro?
Ciao a tutti, sono nuovo e pedalo da poco, più che altro ciclabile. Oggi ho incontrato una certa Romina che mi ha parlato di questo forum e di questa uscita, però ho visto anche che pedala forte.
Secondo voi jela faccio a staje dietro?
Poi ho preso due piccioni con una fava, perche' non facendo cima coppi, forse non si aggrega la Concu, perche' ritiene il percorso poco da BDC , e passiamo un Sabato pedalando in maniera umana, senza doverci dopare per stargli dietro...
prrrrrrrrrrrrrrrrr al 99% ci sono....pure io pedalo tranquilla.....stai a fà terrorismo sul mio conto....Non vedrò mai Morale cosi
Se vuoi vivere sano e felice lascia perde
P.S.
Ben arrivato
ciclistipercaso ha scritto:Se ce la fai a staje dietro!? Certo che ce la fai! Lì rimani però! hahahahahahahaahah!!!
La foto chè ho è vecchia ed era solo per pubblicità :D sono una pippa ar sugo come si dice da queste parti.. allora dite che è meglio lasciar perdere? io non voglio creare malumori con gente che deve aspettarmi